La Damiani & Gatti crede e investe nei giovani, come testimoniano i diversi ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e da quest’anno aggregati in pianta stabile alla prima squadra. Ascoli è da sempre una città conosciuta come fucina di talenti, un serbatoio preziosissimo per il mondo del Calcio a 5.
La società del presidente Massimo Cottilli e dei patron Stefania Damiani e Piero Gatti ha deciso allora di organizzare un Open Day dedicato esclusivamente ai più giovani con l’obiettivo di farli sempre più innamorare di questo meraviglioso sport. Inoltre da quest’anno è entrata in vigore la regola del doppio tesseramento, quindi tutti coloro che giocano già a Calcio a 11 potranno liberamente praticare anche il futsal, e viceversa. La giornata dedicata agli aspiranti giocatori di Calcio a 5 è fissata giovedì 28 luglio, al Palas di Monticelli. Qualsiasi ragazzo interessato, nato tra il 2004 e il 2010 (quindi avente dai 12 ai 18 anni), potrà liberamente presentarsi all’impianto per trascorrere dalle ore 18 una serata meravigliosa.
Ci saranno i nostri tecnici, timonati dall’esperienza del mister della prima squadra Sapinho e dal nuovo coordinatore del settore giovanile Bernardino “Becco” Giordani – che (ri) presenteremo più avanti -, ma saranno presenti anche tutti i nostri baby tesserati. Quindi, che fai? Non sfrutti l’opportunità di goderti un Open Day totalmente gratuito, rincorrendo quella “pazza” sfera a rimbalzo controllato?
Appuntamento per giovedì 28 luglio, al Palas di Monticelli.