Da diversi anni il King & Queen beach volley tour ha sposato la linea dello sport ed intrattenimento che è anche la strada intrapresa dalla federazione internazionale.
Alla Spiaggia delle Corone con le tribune tornano le bellissime ragazze Sweet Dolls Italia. Un gruppo di ballo formato da atlete molto brave e preparate che durante le pause delle gare allieteranno il pubblico con balli e coreografie studiate apposta per l’Iplex Arena. Animazione e tanta allegria coadiuvate da Radio Linea. La radio media partner della manifestazione farà dei collegamenti da Civitanova Marche per gli aggiornamenti sportivi con il deejay a bordo campo che allieterà gli spettatori durante le pause tra una gara e l’altra. Il ritorno delle tribune non toglie la copertura mediatica che negli ultimi anni ha avuto un grande successo.
Sky è da sempre partner della manifestazione sportiva civitanovese una delle poche in Italia che si avvale della presenza del media internazionale. Sulla lista degli sfidanti che contenderanno la corona a Sacripanti e Michieletto, Fulvio Taffoni diramerà la lista ufficiale dei partecipanti nel corso della conferenza stampa prevista nei primi giorni di agosto.