Disney Plus, conviene ancora avere l’abbonamento? Le 5 nuove serie che valgono il costo dell’iscrizione

Non sai se rinnovare o meno l’abbonamento a Disney Plus? Ci sono almeno 5 serie per cui vale la pena farlo.

C’è chi è un appassionato di serie da sempre e chi, invece, ha iniziato ad apprezzarle solo di recente. Alcuni amano i teen drama, altri preferiscono contenuti più “cervellotici”. Qualunque siano i tuoi gusti, su Disney Plus ci sono 5 nuovi titoli che non puoi perderti.

Perché non disdire l'abbonamento a Disney Plus
Su Disney Plus ci sono 5 nuove serie davvero imperdibili – Ascoli.cityrumors.it

Le serie ci tengono compagnia quando siamo a casa la sera da soli o magari durante i pomeriggi di pioggia, mentre siamo distesi sul divano con la classica ciotola dei popcorn. Abbiamo iniziato ad apprezzarle, soprattutto, durante il biennio di pandemia di Covid, quando non potevamo uscire. E ora è quasi impossibile, per molti di noi, farne a meno.

Ormai ci sono diverse piattaforme che propongono serie per andare incontro a tutti i gusti. Tra queste primeggia Disney Plus che, negli ultimi tempi, ha sfornato prodotti di altissimo livello. Tuttavia, bisogna anche risparmiare e qualche abbonamento sarebbe meglio tagliarlo.

Se sei indeciso tra rinnovare o meno la sua iscrizione a Disney Plus, nel nostro articolo ti diamo 5 ragioni per farlo subito: tante quante le serie tv che valgono il costo dell’abbonamento e che ti lasceranno veramente a bocca aperta. Perdertele potrebbe farti avere dei rimpianti.

5 serie che non puoi assolutamente perderti su Disney Plus: rinnova subito l’abbonamento

Certo, hai bisogno di risparmiare qualche soldo. Come tutti, del resto. Ma non dovresti rinunciare all’abbonamento a Disney Plus proprio ora. Infatti, sulla piattaforma stanno uscendo serie davvero straordinarie, che un appassionato non può proprio perdersi. Ti diciamo solo che basterebbero a compensare il costo di tutto l’abbonamento.

5 serie da guardare su disney plus
Ecco le 5 nuove serie che devi assolutamente guardare su Disney Plus: non rinunciare all’abbonamento – Ascoli.cityrumors.it

Se ami i misteri, allora la serie perfetta per te è Only Murders in the Building che mixa con abilità vena umoristica e mistero. Questa ruota attorno a tre personaggi – una donna dal passato oscuro, un regista teatrale in difficoltà e un attore in pensione – che vivono nello stesso condominio. I tre si uniranno per risolvere il caso di un omicidio che avviene proprio nell’edificio in cui risiedono. Le indagini proseguono tra colpi di scena e momenti comici.

La tua sete di fantasy e di avventura sarà pienamente appagata da Doctor Who, in cui il protagonista e la sua compagna viaggiano attraverso il tempo e lo spazio ritrovandosi ad affrontare i nemici di epoche e di società diverse. Serie perfetta anche per chi ama la storia. Se, invece, sei un appassionato della cultura nipponica non puoi perdere Shogun: la serie è ambientata nel Giappone del 1600 e racconta in modo dettagliato e scrupoloso tutti gli intrighi politici e culturali del periodo.

Boris non ha nemmeno bisogno di presentazioni: è una serie italiana diventata un “must” per gli amanti del genere. Un mix di cinismo e senso dell’umorismo sono alla base del successo del prodotto, che narra le vicende di un regista e del suo team di assistenti. Un ritratto satirico del mondo dello spettacolo in Italia. Infine, la quinta e ultima serie che non puoi perderti su Disney Plus è The Bear. Essa racconta le difficoltà di un giovane chef emergente che, all’improvviso, si trova catapultato a Chicago a gestire la paninoteca di famiglia dopo il suicidio del fratello. Dramma e sottile umorismo si mescolano con sapienza.

Gestione cookie