Fine 2022 e avvio del 2023: tre tornei giovanili per la Riviera Samb Volley

SAN BENEDETTO – A cavallo tra le feste natalizie e l’Epifania, la Riviera Samb Volley si prepara ad affrontare tre tornei giovanili di grande importanza.
L’Under 15 e Under 17 maschile di mister Fabio Rauso prenderanno parte al “Fano International Volley Cup”, una manifestazione imponente che raduna più di 100 squadre, impegnate dal 27 al 29 dicembre nei palazzetti di Fano, Pesaro, Senigallia e Lucrezia.
Nello stesso periodo scenderanno in campo l’Under 16 e Under 14 femminile, allenate dai coach Francesco Quercia e Giuseppe Aiello. Le due formazioni rossoblù parteciperanno alla 14^ edizione del “Marche International Volley Cup”, nell’ormai tradizionale appuntamento ad Offida.
Infine, per la Rsv il 2023 si aprirà con un altro appuntamento di cartello: il Torneo Nazionale “Presepe della Marineria” giunge alla sua 15^ edizione e a Cesenatico si prepara ad accogliere l’Under 16 femminile, guidata da Francesco Quercia e Maurizio Medico.
Dunque, tre tornei, tre feste della pallavolo giovanile, tre occasioni di incontro e di crescita, per le atlete e gli atleti della Riviera Samb Volley.

Impostazioni privacy