Follia di Sky, ora puoi avere un abbonamento completo a metà prezzo: c’è anche Netflix compreso

Chi non si è ancora abbonato a Sky può approfittare dell’occasione disponibile ora: si può avere anche Netflix a metà prezzo.

Guardare la tv nel tempo libero è un’abitudine diffusa, un po’ a tutte le età. Per molti non c’è davvero niente di più piacevole e rilassante di trascorrere una serata in relax sul divano in compagnia degli affetti più cari. Anche in questo ambito, però, siamo diventati più esigenti e non ci accontentiamo mai di quello che viene proposto.

Arriva l'abbonamento Sky a metà prezzo
Abbonarsi a Sky diventa ancora più conveniente (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Tutti vogliono avere una scelta il più possibile ampia e corrispondente ai propri gusti, cosa che non sono sempre in grado di proporre i canali generalisti (in estate si ritrovano spesso, soprattutto, repliche). È proprio per questo motivo che in tanti non possono prescindere dall’abbonamento a Sky, nonostante ciò porti a dover mettere in conto una spesa aggiuntiva. Ora però è possibile fare tale passo ad un prezzo davvero conveniente.

Abbonarsi a Sky ora è più conveniente che mai: l’offerta imperdibile

In un periodo come quello che stiamo vivendo, riuscire a far quadrare tutti i conti può essere difficile. Di conseguenza, sono diverse le persone che arrivano stremate alla fine del mese o che si ritrovano a dover fare sacrifici importanti. Si arriva, così, a rinunciare a quello che si ritiene superfluo. Anche se ci sono cose da cui facciamo fatica a separarci.

Questo può coinvolgere anche la pay tv, ritenuta evidentemente non così indispensabile, pur sapendo quanto questa possa fornire alcuni dei contenuti a cui siamo più interessati. Basti pensare allo sport, ma anche al cinema (è qui che sono disponibili diverse pellicole in anteprima), e all’intrattenimento.

In cosa consiste l'offerta Sky
Garantirsi un’offerta tv più ampia senza spendere troppo è possibile – Ascoli.cityrumors.it

Chi era arrivato a disdire Sky o ha tentennato fino ad ora prima di aderire, temendo di non riuscire a sostenere anche questa spesa, non potrà che essere felice di un’offerta che si preannuncia davvero allettante. La nuova proposta è pensata soprattutto per chi desidera guardare film e serie tv, che avrà modo di sottoscrivere un abbonamento (è necessario farlo entro il 23 giugno) con i pacchetti Sky Tv e Sky Cinema a soli 35,90 euro al mese invece di 68,90.

A questo si aggiunge anche Sky Wi-Fi (a 20,90 euro al mese anziché 29,90, ma con attivazione gratuita), così da risparmiare sulla connessione rispetto alle offerte tradizionali. Se si vuole, è inoltre possibile effettuare l’installazione del decoder Sky Q, collegabile alla rete Wi-Fi, accedendo dunque ai propri contenuti preferiti pur senza avere una smart tv, direttamente dalla televisione.

Non sarà, quindi, necessario dover acquistare dispositivi accessori come la Fire TV Stick. In questo modo, basterà il telecomando per poter visionare app come Netflix, Prime Video, Spotify e YouTube. Insomma, davvero un’occasione difficile da ritrovare: è bene approfittarne per non perdere l’opportunità. Il prezzo risulterà bloccato per 18 mesi.

Impostazioni privacy