MARCHE- Le eccellenze delle Marche si aprono alla ventiseiesima edizione di “Artigiano in Fiera”, in programma dal 3 all’11 dicembre a Fieramilano , tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.
Sarà più grande manifestazione internazionale dedicata alle micro impresa, palcoscenico unico per aziende e prodotti dell’area marchigiana.
Il pubblico potrà scoprire alcuni dei prodotti tipici del territorio, a partire dal comparto agroalimentare(ufi freschi e conservati, pasta e birre artigianali, vini, confetture, carciofini di Montelupone, ragù di razza Marchigiana da vitellone bianco dell’Appennino Centrale IGP, legumi, sott’oli) e all’artigianato tutto marchigiano che verrà ampiamente rappresentato all’interno della fiera.
L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito, ogni visitatore può ottenere il proprio invito sul sito artigianoinfiera.it e, per quanto riguardo i metodi per raggiungere la fiera, saranno disponibili la linea M1 della metropolitana fermata (Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario (Trenord) e l’Alta Velocità (Italo). I parcheggi per le auto saranno oltre 10.000.





