SAN BENEDETTO – Le emozioni del ventennio più bello del 900 venerdì 3 giugno rivivranno, al Gran Caffè Sciarra di San Benedetto del Tronto, con il Retro Party.
A partire dalle ore 19.30, al Gran Caffè e nella zona circostante, in viale Secondo Moretti, si potrà fare un tuffo nel passato: cocktail, abbigliamento, musica, giochi, emozioni, tanto altro, ispirati agli anni dal 1980 al 1999. A partire dal drink più famoso degli anni ’80, Blue Lagoon, rivisitato e reso più piacevole e leggero per la serata, al menù, i giochi di quegli anni, l’abbigliamento e la musica.
Abbigliamento a tema? Ci sarà da sbizzarrirsi, per quanti sceglieranno di partecipare. Dal punto di vista dell’abbigliamento gli anni ’80 offrono un’ampia scelta per poter rispecchiare quel periodo: furono un decennio di stile, colori e silhouette audaci. Con tendenze che andavano da collant colorati, pantaloni di pelle, il giubbotto e i jeans Levis, a giacche blazer oversize luccicanti E ancora, il mitico zaino e il diario Invicta, le borse Naj Oleari, i cartoni animati dell’epoca, i giochi di società, la musica, con i Duran Duran, Michael Jackson, Eros Ramazzotti e la Terra Promessa, Loredana Bertè con Non sono una signora, Claudio Baglioni e la sua Avrai, Giuni Russo con Un’estate al mare, senza dimenticare il mitico Sì Piaggio.
L’evento è organizzato in collaborazione con Wild Boys di Lorella Albertini e La consolle dei Pazzi di Zizzu DJ.