SAN BENEDETTO – Per consentire l’esecuzione di lavori di realizzazione in via Toscana e in via Sabotino di una linea elettrica di bassa tensione, da parte di E-distribuzione, la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto ha disposto alcune importanti modifiche alla viabilità e alla sosta in quelle due zone.
Da giovedì 28 gennaio, e fino alla conclusione dell’intervento, sarà in vigore il divieto di sosta nella zona dell’intersezione tra via Toscana e via Sabotino, segnalato da apposita cartellonistica mobile.
Il giorno successivo, venerdì 29 gennaio, l’interruzione del traffico veicolare opererà in via Sabotino a partire dall’incrocio con viale De Gasperi.
Inoltre, si sposta ancora verso ovest il cantiere per la realizzazione della rete idrica e fognaria che si sta realizzando in via Carducci. Da giovedì 28 gennaio entrerà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati di via Carducci nel tratto compreso tra via Mercantini e corso Mazzini (statale). Via Carducci sarà chiusa nel tratto compreso tra corso Mazzini e via Mercantini. Sarà chiusa al traffico anche via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Carducci e via Roma.





