Grandi emozioni con il Maya Orfei Circo Madagascar a San Benedetto del Tronto
Dal 17 al 27 luglio acrobazie con artisti da record e tanto divertimento
A San Benedetto del Tronto grandi emozioni con lo show del Maya Orfei Circo Madagascar, dal 17 al 27 luglio in pista acrobazie con artisti da record e tanto divertimento, in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.
Il grande chapiteau in versione estiva, assume l’atmosfera di un ‘arena all’aperto (prevista copertura solo per intemperie) è sito in località Porto D’Ascoli Via Goffredo Da Buglione, dispone di ampio parcheggio. Spettacoli in programma tutti i giorni: ogni ore 18.00 e 21.15; lunedì 27 luglio unico spettacolo ore 21.15. E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al numero 3335370324.
Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, grazia e maestria, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni detentore di dieci Guinness World Records, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Milla, volanti internazionali; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire.
Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it





