venerdì, Marzo 31, 2023
HomePrima PaginaSan Benedetto, Roberto Silvestri confermato Presidente della Polisportiva Porto 85

San Benedetto, Roberto Silvestri confermato Presidente della Polisportiva Porto 85

spot_img

Roberto Silvestri è stato confermato presidente del Porto 85 Polisportiva. La decisione è stata presa nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo della società rossoblù, svoltasi all’Hotel Sporting di Porto d’Ascoli. Claudio Seghetti e Roberto Marcelli sono stati eletti come vice presidenti, mentre il padrone di casa Nino Capriotti, Fabio Mauloni, Angelo Forcella, Roberto Marchetti, Marco Collini, Emidio Re, Simone Bovara e Lella Borrelli ricopriranno la carica di consiglieri.

Giovanni Alessi è stato nominato collaboratore del presidente Silvestri , che si è complimentato con tutti i suoi tesserati e collaboratori per l’ottima riuscita dell’ultima edizione della Maratonina dei Magi, alla quale hanno partecipato 102 atleti nella 10 km e 162 per la 21 km.

«Ci sono stati pochi cambiamenti – ha detto – ma sottolineo con piacere l’ingresso di due nuovi consiglieri, Marco Collini e Lella Borrelli, ai quali auguro buon lavoro. Ringrazio anche la collaborazione dei nostri sponsor storici: Gino Orsini & Filippo Damani srl Ortofrutta, andrè media Italia srl, Camping & Village Eucaliptus srl, Toral srl, L’Argentiere di Via Mare e la Profumeria Paris».

La conclusione del “Capo” Silvestri riguarda un particolare curioso. «Ho ricevuto i complimenti – ha detto – da parte di mio cugino, Padre Aristide Bruni, che vive da oltre cinquant’anni negli Stati Uniti, segnale che stiamo diventando famosi» ha concluso Silvestri con una battuta.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC