Sconto spesa agli Over 60: elenco completo dei supermercati che aderiscono

Quali supermercati aderiscono allo sconto sulla spesa dedicato agli Over 60? Ecco l’elenco completo di tutti i punti vendita. 

Gli over 60 possono utilizzare degli sconti nei supermercati? Per alcuni consumatori in particolare, vi è la possibilità di spendere meno sul carrello della spesa in un periodo in cui tutto costa di più. Infatti, in molti sono coloro che non riescono ad arrivare a fine mese proprio a causa dell’inflazione.

I supermercati che offrono lo sconto agli over 60
Sconti over 60 nei supermercati: quali aderiscono all’iniziativa – ascoli.cityrumors.it

Ma, per dare la possibilità alle persone più fragili, come ad esempio gli over 60, di poter vivere senza arrivare con l’acqua alla gola, ecco che ci sono dei supermercati che offrono degli sconti su alcuni prodotti. In quali punti vendita è possibile usufruire di tale opportunità? Ecco la lista completa.

I supermercati in cui viene applicato lo sconto sulla spesa agli Over 60

Uno dei supermercati che offre una riduzione sulla spesa agli over 60 è il Carrefour. Questa catena propone uno sconto del 10% senza nessun minimo di spesa. Mentre nei Carrefour Iper e Market, con una spesa minima di 10 euro, si può ottenere il medesimo sconto. All’interno dei Carrefour Express che aderiscono all’iniziativa è presente uno sconto del 10% tutti i mercoledì.

Quali supermercati fanno sconti agli over 60
Dov’è possibile ottenere uno sconto sulla spesa – ascoli.cityrumors.it

Sempre per coloro che hanno già compiuto 60 anni, è prevista anche la consegna gratuita se scelgono di acquistare tramite il sito internet di Carrefour con una spesa il cui valore non deve essere inferiore a 25 euro. Un altro supermercato che ha deciso di muoversi nella stessa direzione è la Conad. Qui, però, gli sconti sono dedicati agli over 70 e a tutti quei clienti che hanno un’invalidità riconosciuta uguale o maggiore al 60%. In questo caso, è possibile ottenere una consegna a domicilio gratuita per la spesa effettuata.

Si tratta di un bonus che può essere utilizzato soltanto una volta a settimana, indipendentemente dal giorno, a patto che si raggiunge però un minimo di acquisto. Per usufruire di tale agevolazione sarà sufficiente collegarsi al sito della Conad e inserire ogni dato all’interno dell’apposito form. Nel caso in cui il richiedente abbia una disabilità pari o superiore al 60%, dovrà aggiungere una copia del documento d’identità e la certificazione di invalidità in cui si va ad attestare la percentuale.

Impostazioni privacy