“Settembre & Sport” sarà una vera e propria anteprima di quello che accadrà proprio nel prossimo mese di settembre, quando le attività sportive riprenderanno a pieno regime.
Nel prossimo fine settimana, a Offida, sarà possibile praticare e conoscere meglio tennis, basket, pallavolo e karate, grazie alle associazioni del territorio ossia Circolo Tennis Remo Barbizzi, Basket Offida, Offida Volley e Master Karate Offida Fitness Club.
“Siamo nella fase conclusiva del progetto Destinazione Benessere Sport Offida 2021 – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Offida, Cristina Capriotti- e l’ultimo fine settimana di agosto sarà dedicato ai giovani ragazzi e allo sport, con prove gratuite per promuovere alcune delle discipline che possono trovare nel nostro territorio e si potranno praticare nell’annualità che sta per avviarsi. Alle associazioni di basket, karate, pallavolo e tennis va il mio ringraziamento per aver aderito al nostro progetto. Lo sport è importante per la salute e crescita di ognuno di noi, una componente fortemente sacrificata nei tempi attuali ma di cui nessuno deve fare a meno”.
Il programma del fine settimana prevede:
La partecipazione alle varie iniziative è gratuita.