lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeRegioneMARCHE- Arriva la 26esima edizione di “Artigianato in fiera”.

MARCHE- Arriva la 26esima edizione di “Artigianato in fiera”.

spot_img

MARCHE- Le eccellenze delle Marche si aprono alla ventiseiesima edizione di “Artigiano in Fiera”, in programma dal 3 all’11 dicembre a Fieramilano , tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Sarà più grande manifestazione internazionale dedicata alle micro impresa, palcoscenico unico per aziende e prodotti dell’area marchigiana.
In particolare, sono 32 le aziende del territorio che, grazie al sostegno della Regione Marche Assessorato alle Attività produttive, si presenteranno per nove giorni alla kermesse milanese.

Il pubblico potrà scoprire alcuni dei prodotti tipici del territorio, a partire dal comparto agroalimentare(ufi freschi e conservati, pasta e birre artigianali, vini, confetture, carciofini di Montelupone, ragù di razza Marchigiana da vitellone bianco dell’Appennino Centrale IGP, legumi, sott’oli) e all’artigianato tutto marchigiano che verrà ampiamente rappresentato all’interno della fiera.

L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito, ogni visitatore può ottenere il proprio invito sul sito artigianoinfiera.it e, per quanto riguardo i metodi per raggiungere la fiera, saranno disponibili la linea M1 della metropolitana fermata (Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario (Trenord) e l’Alta Velocità (Italo). I parcheggi per le auto saranno oltre 10.000.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC