Elettra Lamborghini, la confessione a cuore aperto scuote i fan: è la sua paura più grande

Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto: i fan della cantante sono preoccupatissimi, cosa le sta succedendo?

Elettra Lamborghini, nota cantante, nonché ricca ereditiera dell’omonima casa automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini, è un’artista molto apprezzata ai tempi d’oggi. Cantante, influencer ed imprenditrice, è sposata con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, un disc jockey olandese.

Elettra Lamborghini preoccupa con le sue affermazioni
Elettra Lamborghini e la sua confessione inaspettata: le parole della cantante preoccupano i fan (Instagram @elettralamborghini) – ascoli.cityrumors.it

L’artista è particolarmente attiva sui suoi social e, tra una sponsor e un selfie, ama condividere la propria quotidianità con i suoi follower. Tuttavia, la sua recente rivelazione nel corso di un’intervista ha preoccupato parecchio i fan. La confessione straziante ha fatto il giro del web. Vediamo insieme cosa è successo alla cantante.

Elettra Lamborghini: “Mi fa paura…”, la cantante a cuore aperto

Elettra Lamborghini, sempre molto impegnata tra i vari tour, si è ritagliata del tempo per andare a trovare la sua amica Silvia Toffanin e aprirsi con lei nel corso di un’intervista andata in onda qualche giorno fa. Diversi i temi trattati, finché è arrivato un punto cruciale in cui l’artista è sbottata.

Elettra Lamborghini svela cosa le fa paura
Nel corso di un’intervista a Verissimo, l’artista si è aperta parlando della sua vita privata (Instagram @elettralamborghini) – ascoli.cityrumors.it

Queste le parole di Elettra nel corso dell’intervista: “Il mondo mi fa paura in questo periodo, non so se me la sento di mettere al mondo un figlio. Adottare un bambino mi dà l’idea invece di salvarlo”. Alle quali ha aggiunto: “Posso comunque avere figli, non ho problemi di salute”.

La Lamborghini, dunque, nonostante la voglia di avere un bambino tutto suo è combattuta nel metterlo al mondo e di affrontare una gravidanza. Poiché al giorno d’oggi il mondo non è più tanto un posto sicuro. Diversamente la pensa sull’adozione, tema a lei molto caro. Accogliere un bambino le trasmette ottime vibrazioni positive, poiché è come se lo salvasse dalla solitudine dandogli il suo amore e soprattutto la famiglia che probabilmente non ha mai avuto.

Infatti, proprio in merito all’adozione ha affermato: “È un tema per cui mi batto molto e continuerò a battermi, indipendentemente se un giorno lo faccia oppure no”. Elettra Lamborghini è da sempre in prima linea per aiutare i più deboli e i meno fortunati e, adesso che ne ha l’occasione, vorrebbe anche prendersi cura di un bambino adottandolo, così da alleviare la probabile sofferenza provata nel suo passato.

Impostazioni privacy