Adriatic Series 2022: 9 tappe da marzo a ottobre. La finale a San Benedetto

SAN BENEDETTO – Torna il circuito multisportivo italiano Adriatic Series con 9 tappe, da marzo a ottobre: una serie di gare multisportive di triathlon, duathlon, paratriathlon su varie distanze che coinvolgeranno atleti di tutte le età, dai 6 anni in sù!
Le località sono state scelte dal team organizzatore, la Flipper Triathlon, proprio perché ideali per la specifica tipologia di gara: scenografiche, accoglienti e con la possibilità di creare eventi sicuri e allo stesso tempo divertenti per i partecipanti e gli accompagnatori.
Grazie all’esperienza maturata nel corso delle ultime stagioni, Adriatic Series si pone come il circuito di riferimento in Italia per numero di appuntamenti e per la qualità offerta, con un indice di gradimento notevole da parte di tutti i partecipanti, come evidenziato dai numeri in costante crescita.
Far parte di Adriatic Series significa per le varie località coinvolte poter essere al centro di un progetto che dura tutto l’anno e che per tutto l’anno dà visibilità ai territori, alla cultura, alla storia e alle tradizioni che sanno esprimere.
Il turismo sportivo è lo strumento utilizzato da Adriatic Series per dare ulteriore valore e fornire una vetrina importante nel mondo degli sportivi dediti al multisport, sempre pronti all’avventura e alla scoperta di nuove località.
Il triathlon come strumento per educare, insegnare a tutti, anche ai più giovani, come affrontare le sfide della vita e come godersi il benessere derivante dal vivere intensamente la nostra fantastica riviera Adriatica.
Il comune di San Benedetto sarà assoluto protagonista grazie a due prestigiosi appuntamenti, in apertura e chiusura di Adriatic Series.
Si parte il 20 marzo quando si svolgerà infatti la prima tappa del circuito con due gare molto importanti: un duathlon sprint e il Campionato Italiano di Paraduathlon!
Ma non finisce qui perché San Benedetto del Tronto tornerà grande protagonista anche con la Finale di Adriatic Series del 9 ottobre 2022: un triathlon sprint che sancirà la chiusura della serie e assegnerà nella cerimonia delle premiazioni anche i titoli di campioni assoluti e delle varie categorie.

Impostazioni privacy