Ascoli, assist di Pulcinelli ai tifosi: prezzi scontati contro il Sudtirol

Cresce l’attesa per la sfida più importante della stagione. Il match contro il Sudtirol in programma domenica al Del Duca può valere un pezzo importante di permanenza in Serie B per un Ascoli partito alla vigilia del campionato con ben altre intenzioni

Tutto in novanta minuti forse no, ma senza dubbio una fetta importante della permanenza in Serie B per l’Ascoli passa per la sfida di domenica prossima contro il Sudtirol. La squadra di Fabrizio Castori è tornata al successo sabato scorso battendo al Sinigaglia un Como lanciato verso la promozione diretta.

I tifosi dell'Ascoli sosterranno la squadra
La società vuole riempire il Del Duca – Ascoli.cityrumors.it

Una vittoria sotto molti aspetti sorprendente che ha avuto il sapore della grande impresa. Tre punti preziosi che non bastano però ad allontanarsi definitivamente dalle zone pericolanti della classifica. Serve dare continuità alla vittoria di Como e quella contro il Sudtirol è un’occasione da non perdere.

Grazie agli scherzi del calendario l’Ascoli si trova subito la chance di scavalcare in classifica i sudtirolesi al quindicesimo posto, il primo utile a centrare la salvezza. Tra le due squadre ci sono solo due punti di differenza e vincendo il Picchio si porterebbe avanti di una lunghezza.

Dunque la sfida del Del Duca non sarà decisiva, ma offrirà comunque indicazioni importanti in vista dell’ultimo segmento di campionato. E a dare la prova di quanto sia vitale per i colori bianconeri il match di domenica è la decisione presa dalla società, pare proprio dal patron Massimo Pulcinelli in persona.

Ascoli, Pulcinelli vuole riempire il Del Duca contro il Sudtirol: scende il costo dei biglietti

Proprio per il match contro il Sudtirol in programma alle 16.15 domenica prossima l’Ascoli ha deciso di ridurre il costo dei biglietti di tutti i settori dello stadio Del Duca. Per centrare questi preziosi tre punti Mendes e compagni hanno bisogno di avere la spinta dei tifosi bianconeri.

Pulcinelli riduce i prezzi dei biglietti
Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli – Ascoli.cityrumors.it

Il tifo piceno si distingue da sempre per passione e attaccamento ai colori. E mai come domenica prossima ai giocatori servirà il sostegno del pubblico. La partita contro il Sudtirol, nonostante il periodo molto difficile attraversato dai biancorossi, resta molto difficile.

L’obiettivo della società è riempire il più possibile le tribune dello stadio, magari anche stabilendo il record stagionale di presenze. Contro il Bari erano quasi ottomila gli spettatori presenti al Del Duca, contro il Sudtirol la speranza concreta è di toccare quota diecimila.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci si si arriverà: la mossa di ridurre il prezzo dei tagliandi è stata accolta con discreto entusiasmo dai tifosi.

Gestione cookie