Ascoli Calcio: un successo senza precedenti per la campagna abbonamenti

Straordinario entusiasmo dei tifosi per l’Ascoli Calcio: un successo senza precedenti per la campagna abbonamenti. Le ultime notizie.

Si è chiusa la seconda fase della campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio e il risultato è senza precedenti, ben oltre le aspettative della società. Segno di un entusiasmo contagioso tra i tifosi che non vedono l’ora di assistere al nuovo campionato dei bianconeri.

ascoli calcio tifosi
Ascoli Calcio: un successo senza precedenti per la campagna abbonamenti (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Intorno alla nuova squadra ci sono grandi aspettative e non sarà facile mantenerle tutte ma al momento sono la fiducia e l’entusiasmo a prevalere. Non potrebbe esserci di meglio per l’inizio della rinnovata Ascoli Calcio.

Ieri sera tardi, la società ha diffuso i dati ufficiali di tutti gli abbonamenti sottoscritti nelle prime due fasi della campagna, quella a prezzi contenuti, mentre domani, 14 agosto, si aprirà la terza fase a vendita libera e prezzi più alti. Ma scopriamo a quale cifra sono arrivati gli abbonamenti dell’Ascoli Calcio.

Ascoli Calcio: seconda fase campagna abbonamenti conclusa con oltre 6.000 sottoscrizioni

Nella notte tra il 12 e il 13 agosto, l’Ascoli Calcio ha comunicato i dati ufficiali delle sottoscrizioni al termine della seconda fase della campagna abbonamenti, che si è conclusa martedì sera alle 23.00. Sono 6.505 le tessere sottoscritte, tra rinnovi e nuovi abbonamenti. Un successo travolgente, ben oltre le più rosee aspettative.

La campagna “Lunga vita alla Regina” non finisce qui: alle ore 10 di giovedì 14 agosto  fino all’inizio della prima partita di campionato, che si giocherà in casa allo stadio Del Duca contro la Pianese, anticipata a sabato 23 agosto, si potranno sottoscrivere nuove tessere.

ascoli calcio 6000 abbonamenti
Ascoli Calcio: seconda fase campagna abbonamenti conclusa con oltre 6.000 sottoscrizioni (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Il numero di oltre 6.500 abbonamenti è un vero e proprio record storico per l’Ascoli anche quando era in Serie B, superato finora solo nella stagione 2005-06 quando l’Ascoli era in Serie A. In quella stagione furono sottoscritti 6.699 abbonamenti. Una cifra che molto probabilmente sarà superata nei prossimi giorni. Numeri stratosferici di cui andare super orgogliosi. Mentre il record assoluto di sottoscrizioni, 8.050, fu raggiunto sempre in Serie A nella stagione 1979-80.

Nel frattempo la curva nord superiore dello stadio Del Duca è andata tutta esaurita e anche la tribuna Mazzone è quasi sold out.

Ricordiamo che la prima partita ufficiale della nuova stagione dell’Ascoli Calcio sarà domenica prossima 17 agosto contro il Pineto, in trasferta, per il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Sarà il primo vero test dell’Ascoli con tanti tifosi bianconeri a sostenere la loro squadra del cuore.

Gestione cookie