Ascoli Calcio, che bella notizia: i tifosi stanno dando un segnale pazzesco

La grande svolta dell’Ascoli Calcio, non solo il rilancio della nuova squadra ma anche la risposta dei tifosi. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Va alla grande la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio, sia per quanto riguarda i rinnovi dei vecchi abbonamenti che la sottoscrizione dei nuovi. I tifosi stanno ritrovando l’entusiasmo nei colori bianconeri, con una rinnovata fiducia alla nuova società. Un ottimo segnale per ripartire con slancio.

ascoli calcio
Ascoli Calcio, che bella notizia: i tifosi stanno dando un segnale pazzesco (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

La prima fase della campagna abbonamenti, riservata ai tifosi già iscritti alla scorsa stagione, si è aperta il 16 luglio e si è conclusa il 23, con 1.303 rinnovi delle tessere da parte dei tifosi. Mentre la seconda fase, aperta il 25 luglio anche ai nuovi tifosi, è ancora in corso fino al 12 agosto e già nei primissimi giorni ha fatto registrare 700 sottoscrizioni. Oltre 2mila abbonamenti, che non solo hanno confermato quelli precedenti, che erano 2.404, ma li hanno superati raggiungendo quota 3mila.

Dopo le prime due fasi, a prezzi più bassi sia per vecchi sia per nuovi tifosi, partirà la terza dal 14 agosto, a vendita libera e prezzi più alti, che si concluderà il 24 agosto, primo giornata del prossimo campionato.

L’Ascoli Calcio fa boom di abbonamenti: il sostegno dei tifosi

Dunque fino a domenica 24 agosto, fino a un’ora prima dall’inizio della prima partita di campionato, i tifosi dell’Ascoli Calcio potranno acquistare la tessera di abbonamento al campionato. La società ha previsto anche degli sconti per i tifosi over 65: Curva Nord 80 euro, Tribuna Mazzone 105 euro, Poltrona Nord 155 euro.

La prima partita di campionato dell’Ascoli sarà in casa, allo stadio Del Duca, contro la Pianese. Mentre il tanto atteso derby contro la Sambenedettese, promossa in C, sarà il 26 ottobre, sempre in casa ascolana. Prima ancora, domenica 17 agosto, l’Ascoli giocherà il primo turno di Coppa Italia di Serie C in trasferta contro il Pineto.

ascoli calcio tifosi
L’Ascoli Calcio fa boom di abbonamenti: il sostegno dei tifosi (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Nel frattempo, i bianconeri stanno completando gli allenamenti nel ritiro di Cascia, per tornare poi al Picchio Village.

Domenica scorsa, più di mille tifosi ascolani hanno assistito all’allenamento congiunto con la Sangiustese, nel campo dell’Hotel Magrelli di Cascia. Un altro chiaro ed evidente segnale del ritrovato entusiasmo dei tifosi per la squadra.

Altre partite, tra amichevoli e allenamenti, sono in programma a inizio agosto, prima del debutto negli incontri ufficiali, in Coppa Italia e in Campionato. Anche a questi primi incontri è attesa una importante partecipazione dei tifosi, i segnali ci sono già tutti.

Gestione cookie