Ascoli, iniziata la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2023/24

La società bianconera ha reso noto di aver aperto la vendita libera degli abbonamenti: ecco come fare.

Ascoli, al via la vendita libera per gli abbonamenti
Ascoli, iniziata la vendita libera per gli abbonamenti (Foto Ansa – Ascoli Cityrumors)

La stagione per sta per ripartire e con essa la voglia di calcio dei tifosi bianconeri. Una sana passione che servirà a spingere la squadra nella prossima Serie B sperando di migliorare la posizione conquistata l’anno scorso.

Un anno importante per la società che conta sull’entusiasmo del proprio pubblico per centrare una salvezza tranquilla e, perché no, sognare anche i playoff; i tifosi ci credono tanto che le prime due fasi riservate ai vecchi abbonati si sono chiuse con 2.267 tessere rinnovate. 

Al via la vendita libera, ecco come abbonarsi

Ascoli, ecco come abbonarsi
Ascoli, come abbonarsi alla stagione 2023/24 (Foto Ansa – Ascoli Cityrumors)

Dalle ore 10 del 2 agosto, infatti, è iniziata la vendita libera degli abbonamenti della nuova campagna dell’Ascoli Calcio “Finchè morte non ci separi” per la stagione sportiva 2023/2024. La chiusura è prevista per il giorno della prima partita del campionato di Serie B che i bianconeri disputeranno allo stadio “Del Duca” contro la Feralpisalò martedì 29 agosto.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di Via Cairoli, sia la mattina che il pomeriggio, sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita. Inoltre ci sarà la possibilità giovedì 10 Agosto, in occasione della notte bianca di Ascoli Piceno, di sottoscrivere il proprio abbbonamento presso lo store di Via Cairoli che per l’occasione sarà aperto solo nel pomeriggio dalle ore 16 a mezzanotte.

L’Ascoli, però, ha riservato anche promozioni speciali a tutti i tifosi che vorranno abbonarsi. Come, ad esempio, la possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione oppure quella che consente, per chi acquista l’abbonamento tariffa “intero” di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite così come uno sconto per tutti gli abbonati fuori provincia.

Inoltre tutti gli abbonati alla stagione 2023/24 potranno usufruire di uno scontro del 20% all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise della nuova stagione 2023/24. I prezzi degli abbonamenti, consultabili sul sito ufficiale nella sezione relativa proprio alla campagna abbonamenti, vanno da un minimo di 177 euro per la “Curva Nord” – che diventano 132 per under 18 e senior – passando per i 282della “Tribuna Mazzone” fino a un massimo di 478 euro per un post riservato in “Poltroncina Nord”.

La campagna abbonamenti sarà aperta fino all’inizio del campionato permettendo così a tutti di fare rientro dalla vacanze estive e di acquistare il proprio posto per spingere l’Ascoli verso un’altra stagione che i tifosi sperano ancora migliore rispetto a quella passata.

Impostazioni privacy