Non sai cosa fare nel weekend? Lasciati sorprendere dal Gran Circo Monticelli

Gran Circo Monticelli approda ad Ascoli Piceno in prima serata di giovedì 3 e venerdì 4 agosto. Uno spettacolo per tutte le età e per tutti i gusti!

Gran Circo Monticelli Ascoli Piceno
Gran Circo Monticelli – (Fonte IG: @amatmarche) – Ascoli.cityrumors.it

Ti trovi ad Ascoli Piceno e non sai cosa fare nelle prossime serate? Sei fortunato perché di fronte a te hai una ghiotta possibilità.
Stasera giovedì 3 e domani venerdì 4 agosto potrai lasciarti incantare e sorprendere dal Gran Circo Monticelli.

Che tu sia da solo, con la fidanzata, con gli amici o in famiglia, non lasciarti scappare questa opportunità. Prendi un biglietto gratuito all’Anfiteatro della Chiesa di San Giovanni Evangelista e siediti comodamente o resta in piedi.
Aspetta il momento giusto e goditi lo spettacolo.

Gran Circo Monticelli: di cosa si tratta e quanti spettacoli sono

Giovedì 3 e venerdì 4 agosto, l’Anfiteatro della Chiesa di San Giovanni Evangelista ospiterà il Gran Circo Monticelli.
L’evento si dividerà in quattro spettacoli gratuiti che sono tutti adatti a qualsiasi tipo di età e di indole.

Stasera, per l’apertura, entrerà in scena a dare il benvenuto Francesca Amy Amante, ballerina professionista ascolana di adozione che vive in pianta stabile a Praga. Lo spettacolo si intitola “Incursioni di danza urbana” e la mitica Francesca vi ammalierà con un mix di danza e arte marziali. La potenza e la creatività si inconterenno in un unico ritmo.

Sempre nella sera del 3 agosto, sarà presente un tocco di magia. L’Abile Teatro ti sorprenderà con lo spettacolo pluripremiato Mago per svago.
Altro che silenzio, una grande baraonda ti trascinerà in un mondo fantastico fatto di spettacolo, storia, magia e giocoleria.
Sicuramente non ti annoierai!

Gli altri due spettacoli si svolgeranno nella sera di venedrì 4 agosto. Il primo è Time to loop di Duo Kaos e ti sarà difficile rimanere ben saldo alla sedia. Le acrobazie, le ruote, i movimenti, la poesia e i momenti con il fiato sospeso!
Si tratta di un gioco tutto fatto in sincro, in totale equilibrio. I due protagonisti appaiono leggeri e con l’andare avanti dello spettacolo potra vedere la loro crescita. Capirano passo dopo passo che sono affini e creeranno un loop perfetto.

Gran Circo Monticelli Ascoli Piceno
Gran Circo Monticelli – (Fonte IG: @mariamsallamcircusartist) – Ascoli.cityrumors.it

Ultimo, ma non per importanza, arriva Habitato. Mariam Sallam vi porterà in un racconto d’amore, fatto di attese e di note poetiche folli.
Il telefono squilla inaspettatamente in una casa stravagante dalle vibes vecchie e antiquate: è questo quello che fa da sfondo al viaggio di Mariam. Riderai, ballerai e resterai senza fiato guardando le sue acrobazie!

Impostazioni privacy