Ascoli-Palermo, probabili formazioni e dove vedere in tv la sfida del Del Duca

Tutto pronto ad Ascoli per la sfida contro il Palermo, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. I bianconeri di Viali affrontano una delle favorite per la promozione diretta in Serie A ma sono pronti a dare battaglia per regalare una grande gioia ai propri tifosi. La sfida del Del Duca tra bianconeri e rosanero avrà inizio alle 14

Ascoli-Palermo è un big match
Ascoli e Palermo sono pronti a giocare (LaPresse) – Ascoli.cityrumors.it

Una sfida da non perdere, una gara che in casa Ascoli è vissuta con un misto di sensazioni e di stati d’animo: ansia, per il valore e la forza dell’avversario, ma al tempo stesso fiducia e ottimismo. Il match contro il Palermo potrebbe imprimere una svolta alla stagione dei ragazzi di William Viali.

Il Picchio arriva a questa partita sulla scorta di un cammino finora non proprio esaltante: Mendes e compagni hanno ottenuto una sola vittoria e incassato la bellezza di tre sconfitte nelle quattro giornate di campionato finora disputate. Diametralmente opposto il cammino dei siciliani.

La squadra di Corini, dopo un buon pareggio ottenuto in trasferta contro l’ambizioso Bari, ha infilato due vittorie consecutive contro Reggiana e Feralpisalò e oggi si presenta al Del Duca con la ferma intenzione di concedere il tris. Sulla sua strada però troverà un Ascoli decisamente agguerrito.

Per quanto riguarda le scelte di formazione dei due allenatori, Viali e Corini sono ancora alle prese con qualche dubbio che sarà sciolto solo in extremis. Le indiscrezioni uscite dal quartier generale delle due squadre parlano di molte conferme e appena qualche novità.

Ascoli-Palermo, alla vigilia le parole del patron Pulcinelli scuotono i tifosi

A scuotere ancora di più l’immediata vigilia della sfida contro il Palermo sono le dichiarazioni, tutt’altro che banali, del patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli. L’azionista di maggioranza della società ha toccato molti argomenti dando risposte a molte domande.

Patron Pulcinelli non le manda a dire
Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli – Ascoli.cityrumors.it

In primis, Pulcinelli ha smentito le voci a proposito di una possibile imminente cessione della società, annunciando di poter vendere solo dopo aver conquistato la promozione in Serie A. Il patron ha poi ribadito la sua fiducia incondizionata nei confronti di William Viali.

Infine si è soffermato sulla campagna acquisti da poco terminata confermando il naufragio definitivo della trattativa con El Kaddouri. E non ha risparmiato frecciate al veleno nei confronti dell’ex capitano, Dionisi (“voleva fare il direttore generale”).

Tornando alla partita, queste sono le probabili formazioni con cui Ascoli e Palermo scenderanno in campo. La gara sarà visibile in diretta alle 14 sia su Sky che su Dazn.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano, Falzerano, Botteghin, Bellusci, Giovane, Masini, Gnahoré Caligara, Manzara, Rodriguez, Mendes All.Viali

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio, Henderson, Stulac, Segre, Insigne, Brunori, Di Mariano All.Corini

Impostazioni privacy