Biglietti gratis per la finale di Champions League 2024: così non paghi neanche un euro il grande calcio

Desiderate vedere la finale di Champions League senza pagare il biglietto? Il modo legale per vivere le emozioni allo stadio gratis esiste.

I biglietti gratis per la finale di Champions League 2024 non sono un miraggio. C’è un trucco per vincerli e volare a Wembley. L’impianto londinese torna ad ospitare l’atto conclusivo dell’importante competizione dopo undici anni. Nel 2013 vinse il Bayer Monaco, chi alzerà la coppa nel 2024?

Come vedere la finale di Champions League allo stadio gratis
Esiste un modo per ottenere i biglietti gratis per la finale di Champions League (Ascoli.cityrumors.it)

Siamo agli ottavi di Champions League. Le gare di andata sono finite e martedì 5 marzo inizierà la fase di ritorno. Al momento le squadre vincenti sono state il Manchester City contro Copenaghen, il Real Madrid contro il Lipsia, la Lazio contro il Bayern Monaco, il Paris Saint-German contro il Real Sociedad e l’Inter contro l’Atletico Madrid. Ha vinto anche FC Porto contro l’Arsenal, mentre Napoli e Barcellona hanno pareggiato così come PSV Eindhoven e Borussia Dortmund.

Al momento la squadra favorita per la vittoria in Champion 2023/2024 è il Manchester City. Le principali contendenti si pensa saranno Real Madrid e Arsenal. Tra le squadre italiane, l’Inter sembra quella destinata a continuare la corsa verso Wembley. Indipendentemente da chi arriverà in finale, si preannuncia una partita imperdibile, come tutte le gare conclusive della competizione. Come vederla gratis?

Come vincere biglietti gratis per la finale di Champions League 2024

Per vivere la tensione del pre-partita, l’entusiasmo dei tifosi e tutto lo spettacolo della Uefa Champions League in modo gratuito basterà partecipare al concorso di PlayStation 5. Si dovrà comprare una console entro il 31 marzo 2024, accedere al portale playstationboard.it e caricare nell’apposita sezione la ricevuta d’acquisto. In questo modo si parteciperà all’estrazione di una coppia di biglietti per la finale di Londra che si svolgerà il 1° giugno 2024.

Champions League, biglietti gratis con Playstation 5
Finale di Champions gratis con Playstation 5: come partecipare al concorso (Ascoli.cityrumors.it)

Per autenticarsi ed entrare nel portale di riferimento occorrerà avere un account PSN. Chi non ce l’ha, potrà registrarsi e crearlo in pochi minuti selezionando prima “Accedi” e poi “Crea Account”. Qualche passaggio in cui inserire i propri dati personali per creare un ID (indirizzo email) da utilizzare poi per accedere al sito e caricare la ricevuta della Playstation 5.

Se avete intenzione di comprare la consolle, dunque, meglio effettuare l’acquisto il prima possibile per poi autenticarsi al sito e tentare la fortuna. L’estrazione potrebbe far vincere i biglietti proprio a voi. Si potrà così vedere la finale di Champions League gratis e urlare allo stadio di Wembley “The Champions” insieme a tutti gli altri tifosi.

Impostazioni privacy