Bobo Vieri, com’è cambiato dopo essere diventato padre: il racconto commovente

Bobo Vieri confessa il cambiamento che gli ha fatto fare l’essere diventato papà: il racconto dell’ex calciatore è davvero commovente.

Ancora oggi gli appassionati di calcio ricordano i primi passi di Christian Vieri nel mondo professionistico, quella capacità di vedere la porta tipica dell’attaccante di talento, in grado di tramutare in oro praticamente ogni pallone che gli veniva recapitato. Non è cosa di tutti i giorni, infatti, vedere un attaccante di quel talento e soprattutto in questo periodo il calcio italiano avrebbe un bisogno enorme di una punta di quel livello.

Bobo Vieri cambiato dalla paternità
Il racconto di Bobo Vieri commuove tutti – Ansa Foto – Ascoli.cityrumors.it

Vieri comunque non è un personaggio noto solo agli appassionati di sport, è anche un volto noto per chi segue il gossip o semplicemente ha un’idea di chi siano i “Vip” italiani. Durante la sua illustre carriera, infatti, Vieri ha collezionato storie d’amore con showgirl e donne dello spettacolo, relazioni che lo hanno sempre posto in cima nelle cronache rosa. Di certo tutti si ricorderanno quella con la Canalis (una delle più importanti per lui), ma in seguito ce ne sono state tante da far sembrare che Bobo fosse un irriducibile tomber de femme.

Poi improvvisamente c’è stato un cambiamento radicale. Vieri ha conosciuto Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, e si è innamorato perdutamente. I due non si sono più lasciati ed hanno messo su una splendida famiglia. L’ex calciatore e l’ex velina oggi sono genitori di due splendide bambine, Stella (nata nel 2018) e Isabel (nata nel 2020). Proprio delle figlie e di come lo abbiano cambiato, Christian ha parlato nel corso di una puntata del podcast ‘Mamma Dilettante’.

Christian Vieri confessa di essere cambiato dopo la nascita della prima figlia

Ospite di Diletta Leotta nel podcast ideato dopo aver scoperto di essere incinta, Bobo Vieri ha spiegato alla padrona di casa in che modo la paternità lo abbia cambiato. Prima era una persona molto pigra e difficile da convincere a fare qualcosa di diverso da ciò che voleva, ma da quando è diventato padre sarebbe disposto a sacrificare ogni goccia delle sue energie per non fare mancare nulla alle figlie.

Bobo Vieri cambiato dalla paternità
L’ex calciatore ha rivelato come le figlie lo abbiano fatto cambiare in questi anni – Ansa Foto – Ascoli.cityrumors.it

L’ex calciatore fa l’esempio del latte, quando manca corre a comprarlo anche se è distrutto e viene da una giornata devastante, ma è così anche per tutto il resto: “A me non mi sposta nessuno, ma se mi chiedono qualcosa loro…Se ad esempio mi dice ‘Papà andiamo al parco‘, io anche se sono distrutto mi alzo e vado al parco e così con tutte le altre richieste”. Diletta gli chiede se gli venga naturale e lui risponde in maniera convinta “Sì”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Costanza poi prova a “metterlo in imbarazzo” rivelando che tra i due quello più sensibile e attento è proprio lui: “Devo dire che è un padre pazzesco…Lui è molto presente. Vedo molti padri che sono assenti, lui invece è molto partecipe in casa e con le bambine”. Per nulla imbarazzato dalla cosa, Bobo aggiunge un ultimo dettaglio che fa commuovere Diletta e anche tutti quelli che ascoltano: “Se non mi baciano ogni mezz’ora mi vien da piangere“.

Gestione cookie