Calciomercato Juventus, offerta mostruosa per Vlahovic: il sostituto potrebbe arrivare gratis

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus grazie a un’offerta difficilmente rifiutabile dalla Vecchia Signora, che troverebbe il sostituto gratis.

Dusan Vlahovic si è ritrovato. La bellissima doppietta contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato, che ha consentito peraltro alla Juventus di Massimiliano Allegri di rimanere attaccata all’Inter in testa alla classifica, è stata un’ulteriore prova di forza del serbo, che ora fa gola a tanti. Il classe 2000, infatti, già dai tempi della Fiorentina, dalla quale è andato via a gennaio del 2022 proprio per approdare a Torino, aveva richieste un po’ da ovunque, soprattutto dalla Premier League.

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus grazie a un'offerte difficilmente rifiutabile dalla Vecchia Signora, che troverebbe il sostituto gratis 
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus grazie a un’offerte difficilmente rifiutabile dalla Vecchia Signora, che troverebbe il sostituto gratis (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Nonostante i primi tempi passati con la Vecchia Signora non siano stati tra i più brillanti per l’attaccante, adesso ha finalmente trovato una quadratura del cerchio, regalando marcature anche da punizione. E quindi, appunto, la sirena per un suo addio a fine stagione, che frutterebbe ai bianconeri un bel gruzzoletto, utile persino per risollevare le classe del club. Secondo quanto riportato da fichajes.net, per Vlahovic si sarebbe fatto avanti il Chelsea, pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro già nella finestra di calciomercato estivo per “rubare” alla Juventus il suo attaccante migliore. Dal canto suo, la dirigenza dei bianconeri non starebbe certo a guardare.

Vlahovic via dalla Juventus, i bianconeri pensano a Martial a zero

E ad aiutarli potrebbe arrivare Anthony Martial e il Manchester United. L’attaccante francese ha un contratto in scadenza a giugno, e nonostante abbia un’opzione per il rinnovo automatico per un altro anno, pare proprio che i Red Devils non la vogliono esercitare, facendo liberare il giocatore a zero quest’estate.

Vlahovic via dalla Juventus, i bianconeri pensano a Martial a zero
Vlahovic via dalla Juventus, i bianconeri pensano a Martial a zero (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Anche se con l’allenatore olandese Eric ten Hag il 28enne non ha problemi – lo ha detto il suo agente, respingendo le voci che invece parlavano di questo -, infatti, l’avventura a Manchester sembra essere arrivata al capolinea, e dopo nove stagioni passate là in cui è riuscito a collezionare 90 gol in 317 partite disputate – c’è stata anche una brevissima parentesi al Siviglia in cui Martial ha messo a segno una sola rete.

E quindi la Juventus, appunto, che gli permetterebbe di lottare per palcoscenici importanti – ha rifiutato, secondo il The Athletic sia il Marsiglia, sia il Fenerbahce, sia la Saudi Pro League -, ma solo se dovesse andare via Vlahovic, e a suon di milioni.

Impostazioni privacy