Diretta Arezzo-Sambenedettese: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

La Sambenedettese impegnata nella delicata trasferta in casa dell’Arezzo. La squadra di Mancinelli dovrà compiere una vera impresa per la vittoria

La sconfitta in Coppa Italia contro il Brescia ha portato allo scossone in panchina con Palladini esonerato a pochi giorni da una sfida molto delicata contro l’Arezzo. I toscani sono in testa e hanno sicuramente i favori del pronostico in questa sfida. La Sambenedettese, però, non può permettersi errori per non complicare ancora di più la stagione in attesa di scegliere il nuovo allenatore con la firma attesa nelle prossime ore.

Una formazione della Sambenedettese
Diretta Arezzo-Sambenedettese: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

Ad Arezzo Mancinelli proverà a compiere una vera impresa. Di fronte una corazzata in tutti i ruoli e, quindi, ci vuole la partita perfetta per portare a casa i tre punti. In stagione la Sambenedettese ha dimostrato di potercela fare, ma servirà comunque una prestazione di assoluto livello e vedremo se si riuscirà a compiere una impresa simile in questa domenica di fine novembre.

Le probabili formazioni di Arezzo-Sambenedettese

In casa Arezzo Bucchi non sembra essere intenzionato a cambiare rispetto alle ultime uscite. Confermato il consueto 4-3-3 con Pattarello, Cianci e Tavernelli in attacco. Chierico e Guccione affiancheranno Mawuli a centrocampo. Davanti a Venturi spazio per De Col, Gilli, Chiosa e Righetti.

LEGGI ANCHE >>> Sambenedettese, chi al posto di Palladini? Quattro nomi per la panchina

Nonostante il cambio in panchina, la Sambenedettese non dovrebbe cambiare molto rispetto alle precedenti partite. L’unica novità ad oggi sembra rappresentata da Pezzola al fianco di Dalamazzi in difesa con Zini in panchina. Eusepi a guidare l’attacco e Sbaffo pronto subentrare a partita in corso. Touré, Alfieri e Candellori a formare il trio di centrocampo.

Sbaffo esulta con i compagni
Le probabili formazioni di Arezzo-Sambenedettese (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Chierico, Guccione, Mawuli; Pattarello, Cianci, Tavernelli. A disposizione: Trombini, Galli, Gilli, Arena, Meli, Perrotta, Varela, Tito, Ferrara, Ravasio, Sussi, Iaccarino. All. Bucchi

Sambenedettese (4-3-3): Cultraro; Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Candellori, Alfieri, Touré; Konaté, Eusepi, Marranzino. A disposizione: Grillo, Ponzanetti, Chelli, Lulli, Sbaffo, Scafetta, Battista, Zini, Vesprini, Tataranni, Napolitano, Chiatante, Martins. All. Mancinelli

Arbitro: Sig. Giuseppe Rispoli di Locri

Arezzo-Sambenedettese: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Arezzo-Sambenedettese, sfida valida per la sedicesima giornata di campionato, è in programma alle 14:30 di domenica 30 novembre allo stadio Comunale di Arezzo. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Gestione cookie