Centro blindato, tutto successo all’improvviso e il motivo è abbastanza singolare: c’entra il Natale

Il centro della città è blindato perché è successo davvero tutto all’improvviso, il motivo è abbastanza incredibile e c’entra il Natale.

Una situazione un po’ particolare che nessuno si aspettava e che nelle ultime ore è andato ad avere il suo impatto sui media locali e non solo.

mappa con smartphone
Centro blindato, tutto successo all’improvviso e il motivo è abbastanza singolare: c’entra il Natale (Ascoli.CityRumors.it)

La città di Ascoli si prepara, con largo anticipo, a un evento atteso proprio da tutti e per farlo si serve dell‘aiuto prezioso delle forze dell’ordine. Un qualcosa che si apre verso una soluzione per tutelare la tranquillità del centro storico e di chi lo abita oltre che di chi lo vive tutti i giorni.

Oggi vogliamo fornirvi alcuni dati interessanti che ci permetteranno di facilitare alcuni aspetti durante le prossime settimane. Numeri che sono fondamentali per analizzare il tutto con la massima precisione. Evitate di affrontare le cose con superficialità in un periodo di festa in cui sappiamo che cambia tutto se le cose si fanno nella maniera corretta.

Siamo certi che questa guida sarà indispensabile per chi abita Ascoli e si vuole divertire con gli eventi delle prossime settimane che a chi vuole semplicemente gestire le sue cose con semplicità e intelligenza. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Centro blindato, c’entra il Natale

Il centro di Ascoli sarà blindato per Natale, questo l’abbiamo capito, ma perché? Saranno 217 le bancarelle nei mercatini per la Fiera che vedremo il mese prossimo. Parliamo del 21 dicembre con il centro storico che sarà invaso da turisti e anche da cittadini curiosi.

oggetti di legno
Centro blindato, c’entra il Natale (ascoli.cityrumors.it)

Nonostante i cantieri e le impalcature per le criticità al centro della città saranno colorate tutte le vie e addobbate per l’arrivo delle bancarelle in grado di regalarci alcuni aspetti che meritano la nostra attenzione.

Si tratta di un appuntamento che ritorna ogni anno e che viene considerato piuttosto tipico dalle persone che abitano questa zona. Troveremo artigiani pronti a esibire le loro opere, ma anche produttori agricoli con cibo da esporre e mettere in vendita. Dunque ci sarà la possibilità di fare vari regali di Natale dall’oggettistica fino ad regali più culinari.

Quest’anno, viene specificato dal Corriere Adriatico, ci sarà un incremento sensibile delle bancarelle rispetto agli anni passati con una possibilità di scelta ancor maggiore rispetto a quella a cui eravamo abituati. Ed è per questo che il centro storico sarà blindatissimo con varchi e chiusure. Per questo sarà importante informarsi per bene sulle vie onde evitare eventuali multe che potrebbero rendere tutto più complicato.

Gestione cookie