Diretta Ascoli-Gubbio: probabili formazioni, orario e info streaming

Dopo lo scivolone sul campo del Ravenna, l’Ascoli di mister Tomei è chiamato subito al riscatto contro una squadra molto insidiosa. Le ultime.

La sconfitta contro il Ravenna è ormai alle spalle. L’Ascoli di mister Tomei scenderà in campo questa sera contro un Gubbio voglioso di dare continuità agli ultimi due risultati utili consecutivi. La squadra umbra, nonostante molte difficoltà avute in stagione, ha tanta qualità in rosa e rappresenta un ostacolo non facile da superare per i padroni di casa. Ma i bianconeri non possono assolutamente sbagliare.

I tifosi dell'Ascoli in curva
Diretta Ascoli-Gubbio: probabili formazioni, orario e info streaming (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Lo scivolone in casa del Ravenna ha portato i bianconeri al terzo posto in classifica con quattro lunghezze da recuperare dalla capolista Arezzo. Il vantaggio sulle dirette inseguitrici è comunque importante, ma un ulteriore passo falso potrebbe consentire di accorciare la classifica dietro e allungare quella davanti. Da qui la necessità di vincere per respirare e guardare con maggiore fiducia anche al prosieguo del campionato.

Ascoli-Gubbio, le probabili formazioni

Nell’Ascoli Tomei non dovrebbe cambiare e schierarsi con il solito 11. Restano ai box Corazza, Nicoletti e Del Sole. Ancora Rizzo al fianco di Curado con Damiani e Milanese a centrocampo. Alle spalle di Gori agiranno Rizzo Pinna con ai lati Silipo e D’Uffizi. Panchina sia per Ndoj che per Oviszach.

Vitale durante una partita
Ascoli-Gubbio, le probabili formazioni (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Qualche assenza importante anche per il Gubbio. Di Carlo non può contare sul neo arrivato Murru e su Spina e Tentardini. 3-4-1-2 con Fazzi nei tre dietro insieme a Signorini e Bruscagin. Cabina di regia affidata a Carraro mentre in attacco Tommasini sembra essere leggermente in vantaggio su Minta.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Campobasso-Sambenedettese: probabili formazioni, orario e info streaming

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. A disposizione: Barosi, Brzan, Menna, Zagari, Gueibre, Cozzoli, Damiani, Bando, Ndoj, Palazzino, Oviszach, Chakir. All. Tomei

Gubbio (3-4-2-1): Bagnolini; Fazzi, Signorini, Bruscagin; Zallu, Carraro, Djankpata, Podda; Saber; Minta, La Mantia. A disposizione: Krapikas, Baroncelli, Di Bitonto, Costa, Conti, Rosaia, Niang, Di Massimo, Ghirandello, Tommasini. All. Di Carlo

Arbitro: Sig. Vittorio Pezzopane dell’Aquila

Ascoli-Gubbio, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Ascoli-Gubbio, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie C, è fissato alle 20:30 di venerdì 7 novembre 2025 allo stadio Del Duca di Ascoli. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Calcio 3 (canale 253) e in streaming su Sky Go.

Gestione cookie