Diretta+Guidonia-Ascoli%3A+probabili+formazioni%2C+orario%2C+info+tv+e+streaming
ascolicityrumorsit
/sport/diretta-guidonia-ascoli-probabili-formazioni-orario-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Guidonia-Ascoli: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

L’Ascoli in casa del Guidonia non può permettersi errori per provare a restare agganciati al treno primo posto e allungare sul quarto. Le ultime

Dopo il ritorno al successo la scorsa settimana, l’Ascoli contro il Guidonia deve dare continuità ai risultati e provare a restare agganciata alla lotta per il primo posto. I punti di distacco dal Ravenna sono nove, ma potrebbero ridursi a sei visto che la capolista deve ancora riposare dopo l’esclusione del Rimini. Portare a casa una vittoria da questa trasferta, però, non è assolutamente facile visto che i romani sono in forte crescita.

Diretta Guidonia-Ascoli: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

Attualmente il Guidonia è al quarto posto e con una vittoria si porterebbe a solo quattro lunghezze proprio dall’Ascoli e per questo motivo i marchigiani sono davanti ad un crocevia importante del campionato: vincere per restare in corsa per il titolo e blindare la terza posizione oppure riaprire il discorso con le squadre dietro.

Le probabili formazioni di Guidonia-Ascoli

Ginestra dovrebbe schierare il Guidonia con il consueto 3-5-2. La buona notizia per i romani è il recupero di Bernardotto per la panchina. In attacco l’ex Trapani Zuppel insieme a Spavone. Zappella ed Errico sugli esterni di centrocampo con Tascone, Santoro e Mastrantonio in mediana. Davanti a Stellato spazio per Mulè, Cristini ed Esempio. Restano ai box Coscia e Malomo.

LEGGI ANCHE >>> Pontedera-Sambenedettese: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

In casa Ascoli out Oviszach oltre a Nicoletti e Del Sole. Recuperati sia Corazza che Chakir. Per Tomei consueto 4-2-3-1 con Vitale in porta. Alagna e Guiebre terzini con Pagliai in panchina. Curado e Rizzo la coppia di centrali. Corradini favorito su Milanese per affiancare Damiani a centrocampo. Silipo, Rizzo Pinna e D’Uffizi alle spalle di Gori.

Le probabili formazioni di Guidonia-Ascoli (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Guidonia (3-5-2): Stellato; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tascone, Santoro, Mastrantonio, Errico; Spavone, Zuppel. All. Ginestra

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Corradini, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. All. Tomei

Arbitro: Sig. Cristiano Ursini di Pescara

Guidonia-Ascoli, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Guidonia-Ascoli, sfida valida per la diciottesima giornata del Girone B di Serie C, è in programma alle 17:30 di domenica 14 dicembre 2025 allo stadio Città dell’Aria di Guidonia Montecelio. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.