Diretta Vis Pesaro-Ascoli: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

L’Ascoli contro la Vis Pesaro non può permettersi errori per continuare la rincorsa al primo posto anche se non si tratta di una trasferta semplice

L’Ascoli è impegnato nel Monday Night della sedicesima giornata di campionato in casa della Vis Pesaro. L’esclusione del Rimini ha portato il club marchigiano a perdere punti dalla prima posizione ed ora non si può permettere errori. Contro la squadra di Stellone servirà una vittoria per provare restare in scia di Arezzo e Ravenna, entrambe vittoriose. In caso di un passo falso il margine rischia di essere molto difficile da colmare.

L'Ascoli esulta dopo una rete
Diretta Vis Pesaro-Ascoli: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

Di fronte c’è una squadra sicuramente molto ambiziosa, capace di rientrare in piena zona play-off e con un sola sconfitta da settembre. Dunque una trasferta molto insidiosa per il club di Tomei, chiamato all’ennesima prova di maturità per capire se riuscirà comunque a stare con le prime oppure dovrà pensare ai play-off.

Vis Pesaro-Ascoli, le probabili formazioni

In casa Ascoli si prosegue con i soliti infortuni. Le ultime due assenze sono Rizzo squalificato, con Menna al suo posto, e Chakir, ma quest’ultimo è sempre partito dalla panchina. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Silipo, Rizzo Pinna e D’Uffizi alle spalle di Gori. Pagliai in vantaggio su Gueibre a sinistra.

Gori durante una partita
Vis Pesaro-Ascoli, le probabili formazioni (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

In casa Vis Pesaro Stellone, che non ci sarà in panchina perché squalificato, dovrebbe dare spazio al 3-4-2-1 con Pozzi in porta. Ceccacci, Primasso e Bove nel trio difensivo. Paganini e Vezzoni come esterni di centrocampo con Berengo e Giovannini a centrocampo. Pucciarelli e Di Paola alle spalle di Stabile.

LEGGI ANCHE >>> Arezzo-Sambenedettese, le pagelle rossoblù: un’indecisione che costa caro

Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Primasso, Bove; Paganini, Berengo, Giovannini, Vezzoni; Pucciarelli, Di Paola; Stabile. A disposizione: Guarnone, Tonucci, Di Renzo, Nina, Nicastro, Machin, Ferrari, Forte, Beghetto, Bocs, Mariani, Rosa da Franchetti, Ascione, Consalvi. All. Stellone

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Menna, Pagliai; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. A disposizione: Barosi, Brzan, Zagari, Cozzoli, Guiebre, Bando, Corradini, Ndoj, Palazzino, Oviszach. All. Tomei

Arbitro: Sig. Antonio Liotta di Castellammare di Stabia

Vis Pesaro-Ascoli, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Vis Pesaro-Ascoli, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie C, è in programma alle 20:30 allo stadio Tonino Benelli di Pesaro. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport.

Gestione cookie