Grande risultato per l’Ascoli Calcio domenica: la squadra vince in trasferta a Terni e si aggiudica un nuovo attaccante. Le ultime notizie.
Finalmente si torna a vincere! L’Ascoli Calcio ha messo a segno la prima vittoria in campionato, nella seconda giornata, in trasferta a Terni, con una doppietta che ha messo ko la squadra di casa e ha entusiasmato i tifosi bianconeri.
Non solo il 2 a 0 contro la Ternana, la società ha anche acquistato altri due calciatori in queste ultime ore di calciomercato, tra cui un centravanti importante. Insomma, l’ultima domenica di agosto è stata molto importante per l’Ascoli Calcio, segnando l’avvio di un nuovo corso.
Di seguito, i dettagli sulla vittoria e sui nuovi acquisti del calciomercato. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Domenica sera, 31 agosto, allo stadio Liberati di Terni, l’Ascoli Calcio ha sconfitto la Ternana 2 a 0 nella seconda giornata di campionato di Serie C, dopo il pareggio 0 a 0 in casa contro la Pianese sabato 23 agosto. Un gran bel segnale da parte dei bianconeri che può rappresentare un nuovo corso dopo una lunga crisi e che ripaga la fiducia dei tifosi che hanno sottoscritto oltre 7mila abbonamenti.
C’è ancora tanto da fare ma gli inizi promettono bene. Il primo gol della partita contro la Ternana, e in campionato, è stato segnato da Simone D’Uffizi, il secondo da Ferdinando Del Sole, entrambi nel primo tempo della partita. I due calciatori hanno approfittato di due momenti di indecisione dei rossoverdi, andando a rete.
Per l’Ascoli Calcio non poteva esserci risultato migliore per la prima partita in trasferta, contro una squadra importante sebbene in un momento di difficoltà societaria. Nel pomeriggio, la società aveva messo a segno altri due colpi importanti, questa volta nel calciomercato, come anticipato dalle indiscrezioni dei giorni scorsi.
L’Ascoli Calcio ha acquistato un nuovo, importante attaccante, Gabriele Gori, proveniente dall’Avellino. Il calciatore entrerà in squadra a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Una punta di cui l’Ascoli aveva bisogno per rafforzare il suo attacco.
L’altro acquisto dei bianconeri è centrocampista Andrea Rizzo Pinna, proveniente dal Cosenza. Anche lui giocherà con la maglia dell’Ascoli a titolo temporaneo con diritto di riscatto.