D’Alesio è pronto per il suo esordio sulla panchina della Sambenedettese. Contro il Pontedera i rossoblu non possono permettersi errori
Archiviato il turno di riposo per l’esclusione del Rimini, la Sambenedettese è pronta a ritornare in campo in uno scontro diretto contro il Pontedera. Le due squadre distano di cinque punti con i rossoblu che hanno la necessità di vincere non solo per allungare il distacco dai toscani, ma anche per provare aumentare le distanze sulla zona playout visto che il Bra è impegnato sul campo della Ternana.

Una partita importante per la Sambenedettese visto anche l’esordio sulla panchina di D’Alesio. Il nuovo tecnico ha avuto una decina di giorni per conoscere la squadra e lavorare con l’obiettivo di rilanciare il club. Una sfida contro il Pontedera, dunque, che rappresenta un crocevia per il resto della stagione. E i tifosi sperano in un cambio di passo e un ritorno alla vittoria dopo un periodo non sicuramente facile in campionato.
Le probabili formazioni di Pontedera-Sambenedettese
Il Pontedera è pronto a delle modifiche di formazione rispetto alle ultime uscite. Passaggio ad un 4-3-2-1 con Vitali e Tarantino alle spalle di Tarantino. Difesa a quattro con Cerretti, Perretta e Pretato davanti a Migliardi. A centrocampo spazio per Scaccabarozzi, Milazzo e Bassanini.
LEGGI ANCHE >>> Diretta Ascoli-Forlì: probabili formazioni, orario, info tv e streaming
In casa Sambenedettese possibile un inedito 3-5-2 con Eusepi e Konate come coppia offensiva. Marranzino e Battista sugli esterni di centrocampo con Candellori, Touré e Piccoli in linea mediana. Davanti a Cultraro spazio per Zoboletti, Dalmazzi e Zini. Panchina ancora per Sbaffo.

Pontedera (4-3-2-1): Vannucchi, Cerretti, Perretta, Pretato, Migliardi; Scaccabarozzi, Milazzo, Bassanini; Vitali, Andolfi; Tarantino. All. Banchieri
Sambenedettese (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Zini; Marranzino, Candellori, Touré M., Piccoli, Battista; Konate, Eusepi. All. D’Alesio
Arbitro: Sig. Domenico Castellone di Napoli
Info tv e streaming Pontedera-Sambenedettese
Il fischio d’inizio di Pontedera-Sambenedettese, sfida valida per la diciottesima giornata di campionato del Girone B di Serie C, è fissato alle 14:30 allo stadio Mannucci di Pontedera. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Calcio 5 (canale 255).





