Si infiamma il mercato dell’Ascoli: cosa può accadere in questo rush finale

Ultime battute di calciomercato: ecco cosa può accadere all’Ascoli, tra possibili acquisti e cessioni. Le indiscrezioni.

Il calciomercato estivo sta per chiudersi. Le operazioni dovranno concludersi alle ore 20.00 di lunedì 1° settembre, dopo di che i giochi saranno fatti, tra acquisti e cessioni di giocatori tra le società.

ascoli calcio logo
Si infiamma il mercato dell’Ascoli: cosa può accadere in questo rush finale (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

L’Ascoli Calcio, con la nuova guida della famiglia Passeri, ha già messo a punto una serie di acquisti di nuovi giocatori, così come ne ha ceduti altri. Le ultime ore di calciomercato, tuttavia, potrebbero riservare delle belle sorprese.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società bianconera potrebbe fare un colpo last minute con un acquisto importante. Di seguito tutti i dettagli.

Ascoli Calcio: le ultime mosse del calciomercato

Secondo Tuttoascolicalcio.it, la società starebbe per acquistare una nuova punta, che andrebbe a completare la squadra costruita nelle ultime settimane. Un inserimento necessario per rafforzare l’attacco bianconero e permettere all’Ascoli Calcio di essere più decisa e aggressiva.

Nel frattempo, è entrato nella compagine bianconera il calciatore Giovanni Corradini, centrocampista 22enne, acquistato in via definitiva dallo Spezia Calcio. Un bel colpo messo a segno dalla società che potrebbe essere completato dall’acquisto di un nuovo attaccante.

giovanni corradini ascoli calcio
Ascoli Calcio: le ultime mosse del calciomercato (Foto @ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Nel frattempo, l’Ascoli è attesa a Terni per la prima trasferta di campionato, contro la Ternana. La partita si giocherà domenica 31 agosto alle ore 21.00 allo stadio Liberati. Sarà una sfida importante per misurare le capacità della nuova squadra, dopo il debutto lo scorso 23 agosto in casa contro la Pianese, incontro terminato in parità, 0-0.

L’Ascoli proverà a cercare la vittoria, la prima del nuovo campionato, dopo aver sconfitto il Pineto ai rigori, lo scorso 17 agosto, nella prima partita di Coppa Italia di Serie C. Non sarà facile vincere fuori casa e contro una squadra importante come la Ternana che ha concluso l’ultimo campionato al secondo posto del Girone B. I tifosi bianconeri aspettano con trepidazione una vittoria dell’Ascoli Calcio.

Infine, sul fronte del calciomercato, oltre ai nuovi acquisti, la società potrebbe cedere alcuni calciatori. Tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Ascoli si fanno i nomi di Moses Odjer e Gianluca Carpani. Tutto è ancora da vedere. Non resta che aspettare le ultime battute di calciomercato delle prossime ore, fino alla conclusione di lunedì sera. Dopo di che, la nuova squadra dell’Ascoli Calcio dovrà essere composta e allenata per poter esprimere il meglio di sé, con lo staff tecnico che avrà un lavoro molto impegnativo da portare avanti.

Gestione cookie