Si parla solo di lui in questi giorni, ma chi è la moglie di Antonio Conte?

Non si parla di altro che di Antonio Conte in questi giorni, ma avete idea di chi sia la moglie del famoso allenatore italiano?

Antonio Conte negli ultimi giorni è finito più volte al centro dell’attenzione in particolare per la presunta trattativa, poi smentita anche dal diretto interessato, che lo voleva ad un passo da diventare il nuovo allenatore del Napoli, squadra che al momento è allenata da Rudi Garcia.

Chi è la moglie di Antonio Conte
Antonio Conte, chi è la moglie? Foto Ansa -ascoli.cityrumors.it-

Eppure, oggi ci concentriamo su un particolare diverso, che lo riguarda sempre da vicino e che in particolare ha a che fare proprio con la sua vita privata: particolare che però ha come protagonista assoluta la donna più importante della sua vita, ovvero la moglie Elisabetta Muscarello.

Sposati dal 2013 dopo un fidanzamento lungo nove anni, i due hanno anche una figlia Vittoria: lei riservata e bellissima, nonostante le tante apparizioni sugli spalti non ha mai amato la vita mondana e da sempre è molto amante di un basso profilo. Vive a Torino, i due si sono conosciuti da piccoli, quando lei aveva solo 15 anni e lui 22. Erano vicini di casa proprio a Torino.

Antonio Conte e Elisabetta: quel retroscena sul loro primo incontro

Un amore davvero inossidabile quello tra Antonio Conte e Elisabetta Muscarello che va avanti da moltissimi anni e che è reso unico dalla profonda riservatezza che da sempre li accomuna.

antonio conte moglie
Antonio Cote, tutto sulla moglie. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Stando ad un retroscena rilasciato da Donna Moderna pare che l’allenatore italiano nel corso del loro primo appuntamento si sia presentato a bordo di una Porsche, fallendo nel suo intento, visto che la donna non era per nulla interessata al lusso. “Queste macchine non mi piacciono, preferisco cose più semplici” queste furono le sue parole.

Ad ogni modo, se da un lato conosciamo quasi tutti di lui, della moglie si sa ben poco e quindi ecco tre curiosità che la riguardano, che pochi conoscono data la nota riservatezza della donna:

  • Riservata al limite dell’estremo, Elisabetta Muscarello non ama particolarmente esporre la sua identità sui social, ha infatti un profilo Facebook ma non ha Instagram.
  • Il noto ct italiano la chiama comunemente ‘Betta‘, un diminutivo davvero molto dolce per la donna che in genere si occupa della casa e faccende domestiche con grande precisione e dedizione.
  • Si definisce una donna realista e ama la serietà e l’onestà, valori ai quali non rinuncerebbe mai. Insomma, una donna davvero tutta d’un pezzo!
Impostazioni privacy