Home Politica Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Anche la Lega appoggerà il candidato Sindaco Marco Fioravanti; Antonini: “Rispetteremo...

Ascoli, Anche la Lega appoggerà il candidato Sindaco Marco Fioravanti; Antonini: “Rispetteremo gli accordi”

442
0
Andrea Maria Antonini, candidato regionale della Lega

Con un post su Facebook, ieri sera il Commissario Provinciale della Lega di Ascoli Piceno, Andrea Maria Antonini, ha rotto gli indugi e ufficializzato il totale appoggio al candidato sindaco del centrodestra Marco Fioravanti.

“Cari amici – ha scritto Antonini – Senza chiedere nulla in cambio. E lo metto per prima cosa. Non essendo stati autorizzati a correre autonomamente. Nonostante la nostra convinzione che la Lega avrebbe potuto e dovuto fare da traino alla politica del buon senso, così come avviene un po’ ovunque in patria, anche ad Ascoli.
Sed pacta sunt servanda.
E noi i patti li vogliamo rispettare. Quindi senza tentennamenti ulteriori e lealmente come noi siamo abituati a fare. Rispettiamo la volontà dei vertici del partito e parteciperemo convinti alla campagna elettorale del centrodestra unito con Fioravanti candidato sindaco per Ascoli. Vogliamo portare la Lega in alto. Abbiamo bisogno anche di te! Se hai voglia di darci una mano contattami i privato”.