Home Eventi Ascoli Elezioni, Giorgia Meloni leader di ‘Fratelli d’Italia’, questa era in Piazza...

Ascoli Elezioni, Giorgia Meloni leader di ‘Fratelli d’Italia’, questa era in Piazza del Popolo a sostegno di Marco Fioravanti Sindaco

427
0
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni

Tutto pronto per l’arrivo in città questa sera dell’onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che interverrà a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Marco Fioravanti.

La leader di Fratelli d’Italia sarà ad Ascoli alle ore 19 in piazza del Popolo e il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti ha dichiarato: “Invito tutti a partecipare al comizio, noi siamo il vero centrodestra”
Sul palco, oltre al presidente di Fratelli d’Italia, ci saranno il candidato sindaco Fioravanti e i candidati consiglieri della lista di Fratelli d’Italia, guidati dal capolista Marco Cardinelli, oltre all’onorevole Francesco Acquaroli, al portavoce regionale Carlo Ciccioli e al commissario provinciale Luigi Capriotti.
Il candidato sindaco del centrodestra Marco Fioravanti

«Chiuderemo la nostra campagna elettorale con un ospite di assoluta eccezione – ha commentato entusiasta il candidato sindaco Marco Fioravanti – Dopo il grande entusiasmo portato in città dal ministro Matteo Salvini e la visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ci aspettiamo una straordinaria partecipazione anche per il comizio di Giorgia Meloni. Anche perché i cittadini hanno capito che il vero centrodestra è questo».

L’appuntamento di questa sera sarà l’occasione per evidenziare come anche i vertici nazionali siano attenti alle problematiche del territorio: «La difesa del nostro ospedale Mazzoni è una battaglia che porteremo avanti con tutte le nostre forze, grazie al supporto e al sostegno anche dei leader nazionali» ha aggiunto Fioravanti.
«Ma il nostro sarà un impegno a 360°: dobbiamo rilanciare il lavoro e il commercio nel centro storico, accelerando le pratiche per la ricostruzione e garantendo la messa in sicurezza delle scuole. Ci assumiamo queste grandi responsabilità, che saranno ribadite anche domani dal presidente Giorgia Meloni. Invito tutti a partecipare a questo straordinario comizio che chiuderà la nostra campagna elettorale».