Home Eventi Ascoli Elezioni, Festa finale del centrodestra nella palestra di Monticelli con il...

Ascoli Elezioni, Festa finale del centrodestra nella palestra di Monticelli con il candidato sindaco Marco Fioravanti

792
0
Il candidato Sindaco del centrodestra, Marco Fioravanti

Questa sera si chiude la campagna elettorale per le elezioni del Sindaco e del nuovo consiglio comunale. Le liste di centrodestra che sostengono Marco Fioravanti si ritroveranno a Monticelli e il candidato Sindaco ne ha approfittato per invitare la cittadinanza

«Oggi terminerà un fantastico periodo della mia esperienza politica, vi aspetto a partire dalle ore 20 nella palestra di Monticelli visto che le previsioni meteo ci hanno sconsigliato di festeggiare in piazza Martiri delle Foibe, per chiudere questa entusiasmante campagna elettorale».

È l’invito rivolto a tutta la cittadinanza da parte del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti. «In questi giorni ho avuto la fortuna di incontrare tantissime persone, dialogare e confrontarmi con loro su progetti e iniziative per la nostra città. Ho respirato la grande voglia di iniziare un nuovo percorso insieme, fatto di costante collaborazione e profondo desiderio di mettersi in gioco.

Lavoro, ricostruzione, sanità, turismo, cultura: abbiamo tantissime idee in cantiere per la città. L’entusiasmo visto ieri con l’arrivo ad Ascoli di Giorgia Meloni e la piazza gremita con Matteo Salvini mi hanno dato una carica ancora maggiore: non vedo l’ora che i cittadini vadano al voto, sono convinto che insieme potremo davvero rendere la nostra splendida città un fiore all’occhiello di tutto il panorama nazionale.

Invito tutti a partecipare alla grande festa di questa sera, sarà la ciliegina sulla torta di una campagna elettorale straordinaria» ha concluso Fioravanti.