Salvini a Cupra Marittima giovedì 6 agosto. Prima l’incontro con i vivaisti poi con i cuprensi e con tutto il territorio

CUPRA MARITTIMA – Il leader della Lega Matteo Salvini giovedì 6 agosto sarà a Cupra Marittima: a partire dalle ore 14.30 è in programma l’incontro con alcuni imprenditori del territorio del settore vivaistico di Cupra e di Grottammare, per discutere con loro i problemi del settore.

Successivamente, Salvini sarà presso la “Pineta Martiri delle Foibe”, sul lungomare centro, in prossimità dei campi da tennis, dove incontrerà il sindaco Alessio Piersimoni, la cittadinanza e quanti vorranno partecipare, purché muniti di mascherina.

Quella di Cupra è una delle tappe di Salvini nelle Marche, in vista delle prossime elezioni regionali: le ulteriori, nella stessa giornata, saranno Macerata e Senigallia.

L’evento è stato organizzato dal coordinatore di Cupra Marittima, dottor Domenico Venarucci e da Cristina Berni responsabile Lega di Grottammare.

“Siamo orgogliosi che Salvini abbia scelto Cupra Marittima, sono mesi che stiamo lavorando a questo incontro”, afferma Domenico Venarucci.

Impostazioni privacy