Home Prima Pagina Ascoli Calcio, La società ci ripensa: Mister Bertotto rimane

Ascoli Calcio, La società ci ripensa: Mister Bertotto rimane

374
0
Mister Valerio Bertotto (Foto: www.ascolicalcio1898.it)
Alla fine Mister Valerio Bertotto rimarrà sulla panchina dell’Ascoli. Con un comunicaton  la societa ha smentito le trattative non andate a buon fine con Di Biagio, Barone, Bucchi, Breda, Rastelli e persino con l’ex Davide Dionigi che pure era ancora sotto contratto e ha deciso di tenere l’ex capitano dell’Udinese fino al termine della stagione.
Mister Valerio Bertotto.domenica sera aveva già fatto le valigie

Questo il comunicato:

“In riferimento alle notizie uscite sui vari organi di stampa, peraltro diffamatorie e non conformi alla realtà dei fatti, per cui l’Ascoli Calcio avrebbe ricevuto molteplici rifiuti da alcuni tecnici, la stessa Società tende a precisare quanto segue: Valerio Bertotto è e sarà saldamente alla guida tecnica della Prima Squadra per il prosieguo della stagione per la serietà, dedizione e professionalità che sempre sono state finora da lui confermate.

Avendo inoltre constatato la totale coesione da parte di tutto il gruppo nei suoi confronti, non potrà il momento negativo mettere in discussione il suo operato. Avanti tutti insieme con spirito positivo e consapevoli di quello che dobbiamo affrontare”.

Ora spetterà quindi ai calciatori in campo dimostrare la ‘totale coesione’ tra gruppo e mister a partire dalla delicata sfida di sabato a Venezia contro gli ex Paolo Zanetti e Andrea Soncin.