Ascoli, Soddisfatto anche il responsabile locale del PD Francesco Ameli: “Buono lo stato di Salute del Piceno”

“Anche il Sole 24 Ore conferma il buono stato di “salute” della provincia di Ascoli Piceno con un balzo in avanti di 13 posizioni rispetto al 2019, nonostante la pandemia in corso.” Ne da notizia il responsabile enti locali del PD Piceno Francesco Ameli.

La classifica de ‘Il Sole 24 Ore’

“In particolare” afferma il dem “i dati confortanti sono sulla sicurezza e sulla giustizia, sui bassi canoni di locazione, e continuiamo ad avere un buon numero di startup innovative. Siamo un popolo di sportivi ed amanti della cultura e spero si possa continuare su questa scia”

“Ovviamente ci sono molti altri settori che devono essere valorizzati e sui quali bisogna lavorare concretamente a partire dal lavoro, la tutela dei lavoratori e imprese” prosegue Ameli.

“Un bel risultato reso possibile grazie alla sinergia in atto da tempo tra i sindaci del territorio, il Presidente Fabiani ed il Prefetto Stentella che lavorano alacremente affinché il Piceno possa continuare il suo percorso di rinascita dopo il Covid.”

“Il Piceno è un territorio di persone tenaci” conclude Ameli “che non si sono volute arrendere dopo il sisma, ed i risultati arrivano. “

Impostazioni privacy