Home Politica SAN BENEDETTO: L’EX ASSESSORE ANDREA TRAINI CANDIDATO SINDACO. E’ SOSTENUTO DA TRE...

SAN BENEDETTO: L’EX ASSESSORE ANDREA TRAINI CANDIDATO SINDACO. E’ SOSTENUTO DA TRE LISTE CIVICHE

154
0

SAN BENEDETTO – Tre liste civiche per la candidatura dell’ex assessore Andrea Traini a primo cittadino di San Benedetto del Tronto. Sono le liste civiche “SiAmo San Benedetto”, “Movimento per San Benedetto” e “Bella San Benedetto”, che a seguito di una serie di incontri tenutisi negli ultimi due mesi, per una approfondita riflessione sulle migliori scelte da fare in vista delle prossime elezioni amministrative comunali di primavera, in programma a San Benedetto, sono giunte alla conclusione di scendere in campo, proponendo la candidatura a Sindaco dell’ avvocato Andrea Traini.

“Una candidatura forte e affidabile anche per quanto lo stesso ha dimostrato in veste di assessore con deleghe importanti quali quelle al Bilancio e all’Ambiente. La candidatura di Andrea Traini rappresenta ovviamente, una indicazione che va a collocarsi nell’ambito del centrodestra e aspira a confrontarsi con le proposte di candidature ufficiali che giungeranno dalle altre realtà partitiche e civiche.
Le sfide che attendono la nostra città nei prossimi dieci anni richiedono competenza e dinamismo tali da esigere un cambio di passo affinché l’amministrazione trovi il consenso e il gradimento dei sambenedettesi”, affermano Nicolò Bagalini, Portavoce di “SiAmo San Benedetto”, Angela Scipione, Portavoce “Movimento per San Benedetto” e Tomas Orsolini, per “Bella San Benedetto”.