Home Cronaca Offida, pubblicato il bando per gli alloggi popolari

Offida, pubblicato il bando per gli alloggi popolari

217
0

Il Comune di Offida ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (alloggi popolari).
I cittadini interessati all’avviso dovranno presentare domanda entro e non oltre l’8 Aprile, pena l’esclusione.

La domanda potrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Segreteria in Corso Serpente Aureo, 66 o scaricabile dal sito internet www.comune.offida.ap.it –  oppure essere presentata in forma cartacea, spedita tramite raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) o via PEC all’indirizzo di posta certificata del Comune protocollo@pec.comune.offida.ap.it .

L’Ufficio Area Gestione del Territorio (secondo piano Palazzo comunale) è a disposizione degli interessati per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì, e al seguente numero telefonico 0736-888751.

“Questa Amministrazione – commenta il Sindaco Luigi Massa –  consapevole del momento molto complicato che stiamo affrontando, e delle crescenti difficoltà a cui molte famiglie devono far fronte ritiene che la casa sia un Bene Primario, e il Diritto all’Abitare una delle sfide principali da vincere”.