Ascoli, Il Sindaco Fioravanti: “Appena possibile riprenderanno le vaccinazioni”

Con un messaggio sui social il Sindaco Marco Fioravanti ha aggiornato la situazione in merito alla campagna di vaccinazione.
“Come sapete, in via precauzionale e temporanea, l’AIFA ha deciso di estendere il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca sull’intero territorio nazionale – ha dichiarato il Sindaco – Per questo motivo, tutte le persone che avevano effettuato la prenotazione per ricevere la prima dose di questo vaccino NON dovranno recarsi al Palazzetto dello Sport di Monticelli, vista l’impossibilità di sottoporsi alla vaccinazione.
L’Asur sta provvedendo a contattare tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione e che si sarebbero dovuti sottoporre alla prima dose di vaccino, per disdire l’appuntamento.
Non appena l’AIFA darà novità sull’utilizzo del vaccino, saranno rese note le modalità per effettuare nuovamente la prenotazione.
Resta invece confermato l’appuntamento per tutti coloro che devono ricevere la seconda dose del vaccino Pfizer o Moderna – ha concluso il primo cittadino – che possono regolarmente presentarsi al Palazzetto dello Sport di Monticelli per completare la loro vaccinazione”.
Impostazioni privacy