Arquata del Tronto, Paese in lutto per la morte della mamma del vice Sindaco Michele Franchi

Tutta Arquata si sta stringendo attorno al Vice Sindaco Michele Franchi e alla sua famiglia per l’improvvisa scomparsa dell’amata mamma Antonietta.

La signora Antonietta se ne è andata ieri sera lasciando dolore e tristezza in tutto il paese. Moglie di Guido Franchi,  ex sindaco di Arquata del Tronto, aveva passato una vita tra i banchi, come maestra, diventando un’amorevole guida e un punto di riferimento per tutti i suoi alunni.

Un amore e un attaccamento al territorio e ai cittadini di Arquata che l’avevano anche convinta a candidarsi come consigliere comunale ottenendo centinaia di consensi. Negli ultimi tempi erano stati Guido, Michele e Roberta a prendersi cura di lei.

La camera ardente è stata allestita innun’aula delll’asilo della scuola di Arquata. I funerali veranno celebrati nella giornata di domani, ma la famiglia visti i limiti imposti dal post Covd-19 ha chiesto di limitare la partecipazione di amici e parenti.

“La famiglia Franchi, in particolare Roberta e Michele Franchi – hanno scritto – commossa per l’affetto che state dimostrando, chiede a tutti, visto il particolare momento, di limitare le presenze al funerale di Antonietta e di esprimere la vostra vicinanza in modo virtuale o nei giorni successivi. Grazie di cuore”.

Impostazioni privacy