Ospedale Mazzoni di Ascoli, container per nuovi tamponi in modalità drive-in

Tamponi in modalità drive-in presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Ad annunciarlo, poco fa, il sindaco Marco Fioravanti, che ha informato circa l’installazione di un container fuori la struttura ospedaliera.

Presso l’ospedale Mazzoni, è in fase di installazione il container che permetterà di effettuare nuovi tamponi in modalità drive-in!

“Il container, della Protezione Civile di Ascoli Piceno, sarà a disposizione delle autorità medico-sanitarie e permetterà di effettuare nuovi tamponi senza bisogno di scendere dalla propria auto.

Un ulteriore servizio messo in campo per la nostra cittadinanza, grazie alla sinergica collaborazione con la Protezione Civile, i vigili del fuoco, i vigili urbani e l’Area Vasta.

Oggi si procederà con i collegamenti elettrici e gli scarichi, nei prossimi giorni il container sarà operativo e si potrà procedere con i tamponi drive-in.

Colgo l’occasione per rinnovare a tutta la cittadinanza l’invito a rispettare le basilari regole per prevenire ogni rischio contagio.

E ricordo che stasera alle ore 20:30 torneremo in diretta sui nostri canali social per nuovi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus.” – conclude Fioravanti.

Impostazioni privacy