Ascoli, Incidente sulla Superstrada: furgone si ribalta e una donna rimane ferita

Una manovrava sbagliata, forse la distrazione di un cellulare, forse un sorpasso azzardato, o come riferito dalla conducente, un animale che avrebbe attraversato la strada, potrebbero essere tra la cause dell’incidente accaduto ieri sera lungo la Superstrada Ascoli-Mare all’altezza dell’uscita di Castel di Lama in direzione Roma.

Un incidente spettacolare per fortuna senza feriti gravi, ma che ha poi creato lunghe file e disagi anche a causa degli ormai storici lavori in corso che in questi 25 km di raccordo autostradale vanno avanti da quattro anni con un paio di operai che ne impiegheranno altri quattro per finire tutto.

Un incidente avvenuto intorno alle 18.30 con una donna che era al volante di un furgone e avrebbe cercato di evitare un animale che improvvisamente ha invaso la corsia facendo perdere stabilità al mezzo. Il furgone infatti ha finito per ribaltarsi, in mezzo alla strada.

La conducente del mezzo, ferita lievemente è comunque riuscita a chiamare i soccorsi e subito sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e una camionetta dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare la corsia dal mezzo incidentato.

La signora, seppure cosciente, è stata comunque trasportata all’Ospedale Mazzoni per accertamenti.

Impostazioni privacy