Dramma improvviso, addio all’ex sindaco: è morto giocando a padel

La provincia di Ascoli è in lutto per una scomparsa improvvisa. L’ex sindaco di Folignano si è spento nella serata di ieri durante una partita di padel

Doveva essere una serata di divertimento e di svago, ma il tutto si è trasformato in una tragedia. La provincia di Ascoli piange la morte di Pasquale Allevi, ex sindaco di Folignano e titolare del Poliambulatorio Pianeta Salute. Un dramma che ha sconvolto tutti e al quale in molti ancora oggi non riescono a darsi delle risposte.

Ambulanza in strada
Dramma improvviso, addio all’ex sindaco: è morto giocando a padel (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Secondo le prime informazioni, l’ex sindaco stava giocando a padel a Castel di Lama quando improvvisamente ha sbattuto violentemente la testa contro una protezione e per lui non c’è stato niente da fare. I soccorsi sono arrivati quasi subito per prestare soccorso, ma non c’era più niente da fare. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nella provincia di Ascoli ed ora i messaggi di cordoglio sono stati sin da subito diversi.

Grave incidente a Castel di Lama: morto l’ex sindaco di Folignano

Pasquale Allevi era arrivato a Castel di Lama per giocare una partita di padel con degli amici. Ad un certo punto, però, è andato a sbattere la testa contro una delle strutture che delimitano il terreno di gioco. Un impatto assolutamente violento e che ha portato l’ex sindaco a perdere i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Paura a Grottammare, famiglia intossicata dal monossido: come stanno

Gli amici hanno chiamato sin da subito i soccorsi, ma per l’ex sindaco non c’era più niente da fare. I ripetuti tentativi di rianimazione non hanno dato gli effetti sperati e il personale medico non hanno potuto fare altro che constare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora differenti partendo dalle regole di sicurezza presenti nel campo di padel. Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Ascoli.

Un primo piano di Pasquale Allevi
Grave incidente a Castel di Lama: morto l’ex sindaco di Folignano (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

Allevi era molto conosciuto sia per la sua attività di sindaco che di titolare del Poliambulatorio Pianeta Salute. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della politica ascolana. I messaggi di cordoglio sono stati sin da subito migliaia e in diversi si preparano nei prossimi giorni a salutare per l’ultima volta una persona che ha sicuramente dato tanto al Piceno durante la sua vita.

Gestione cookie