San Benedetto, la sosta selvaggia al capolinea costringe a fare una cosa: le ultime

A San Benedetto del Tronto il problema della sosta selvaggia resta e dovrà essere risolto in un modo molto chiaro. Ecco le ultime indiscrezioni

Il tema sosta selvaggia a San Benedetto del Tronto è ritornato d’attualità in queste ultime ore. Il capolinea degli autobus ancora una volta ha registrato dei grossi problemi a causa di parcheggi non proprio ideali e per questo motivo il comune dovrà trovare una soluzione. Non facile considerato che parliamo di una città da tempo sotto commissariamento e, dunque, il piano ipotizzato dalla precedente amministrazione è da capire se sarà confermato.

Agente della polizia al lavoro
San Benedetto, la sosta selvaggia al capolinea costringe a fare una cosa: le ultime (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per il momento bisognerà continuare in questo modo con la speranza magari nel corso delle prossime settimane di aumentare i controlli e trovare una sorta di soluzione in attesa delle elezioni. Quella definitiva, infatti, dovrebbe arrivare solamente dopo il voto anche perché, almeno per adesso, si è con le mani legati in una situazione molto complicata.

San Benedetto, la possibilità di spostare il capolinea

Fra le diverse questioni al vaglio della futura amministrazione quella di spostare il capolinea. Resta da capire la zona. Piazza Garibaldi, già utilizzata in passato, è stata bocciata direttamente dai cittadini e dagli operatori del mercato visto il caos che questa potrebbe creare. Dunque sono in corso altre valutazioni.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, prosegue la lotta alla sosta selvaggia: prevista una nuova stretta

L’unica soluzione ad oggi è quella di piazza Caduti del Mare. L’amministrazione Spazzafumo ci aveva già pensato, ma poi la crisi politica ha portato ad una sorta di frenata. Ora il commissario non ha il potere di una soluzione simile. Per questo motivo bisognerà attendere meglio come si evolverà la situazione.

La polizia locale in azione
San Benedetto, la possibilità di spostare il capolinea (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La certezza è rappresentata dal fatto che siamo davanti ad una vicenda alla quale bisognerà trovare una soluzione in davvero poco tempo. Il cambio di capolinea è quella che sarà adottata in futuro. Intanto, però, c’è la necessità di aumentare i controlli per rendere il traffico meno caotico soprattutto in un periodo come quello di ora con le festività natalizie ormai alle porte.

Gestione cookie