Fratelli d’Italia in piazza ad Ascoli e San Benedetto per la raccolta firme a sostegno di quattro proposte di legge

Dopo il Flashmob di protesta “Basta Coprifuoco”, che ha avuto luogo venerdì 30 aprile 2021 presso la rotonda Giorgini di S. Benedetto del Tronto e al quale hanno partecipato i Parlamentari marchigiani on. Lucia ALBANO e on. Rachele SILVESTRI, l’Assessore Regio– nale Guido CASTELLI, il Consigliere Regionale Andrea ASSENTI, gli assessori e i consiglieri di FdI del Comune di S. Benedetto del Tronto e il Coordinamento provinciale, Fratelli d’Italia presenta una nuova iniziativa.

Anche ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto Fratelli d’Italia riprende la campagna di raccolta firme per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare:

– Elezione diretta del Presidente della Repubblica

– Abolizione dei senatori a vita

– Introduzione nella Costituzione di un tetto massimo alla pressione fiscale

– Supremazia dell’ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo

Inoltre è in corso la Campagna Tesseramento per l’anno 2021. Sarà possibile aderire presso i gazebo.

Questi gli appuntamenti.

Ascoli Piceno, Sabato 8 maggio dalle ore 16:30 alle 19:30 in Piazza del Popolo (fronte chiesa San Francesco)
S. Benedetto del Tronto, Domenica 9 maggio dalle ore 10:00 alle 12:00 in P.zza Salvo 
d’Acquisto (Rotonda di Porto d’Ascoli)
S. Benedetto del Tronto, Domenica 9 maggio ore 16.00 alle ore 19.30 a San Benedetto del Tronto tra via Calatafimi e Viale Moretti (angolo Chicco d’Oro). 

E’ possibile firmare anche presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Ascoli Piceno in Via Via Giusti, 1 lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì (8:30 – 12:00) martedi e giovedi (15:00 – 17:00) e presso l’Ufficio Protocollo del Comune di S. Benedetto viale De Gasperi, 124 – piano terra Dal lunedì al venerdì Mattino (9.00 – 13.30) Pomeriggio Martedì e Giovedì (16.00 – 18.30)

Impostazioni privacy