Harry e Meghan pianificavano tutto da anni: retroscena agghiacciante

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle avevano già pianificato tutto da anni: il retroscena emerso è davvero agghiacciante.

I duchi del Sussex hanno lasciato il mondo intero a bocca aperta quando, nell’ormai lontano gennaio 2020, si sono “dimessi” dal loro ruolo di membri effettivi della famiglia reale inglese. Ma stando ad un nuovo e clamoroso retroscena, il principe ribelle desiderava abbandonare “the Firm”, ossia Buckingham Palace e tutto il parentado di sangue blu, da molti anni.

Harry e Meghan volevano già lasciare la royal family
Era da anni che Harry e Meghan avevano già pianificato tutto: la “lealtà” del principe a un parente lo ha convinto a restare (Foto Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

La decisione di Harry e Meghan Markle, la sua chiacchieratissima consorte, ha fatto tremare la royal family d’Oltremanica, ma a quanto pare era attesa da tempo. Il “rosso” di casa Windsor ha ammesso che, nonostante volesse andarsene da anni, la sua “lealtà” verso un parente lo ha convinto a restare. Di chi si tratta?

Tutto quello che non sappiamo sulla “Megxit”

In un’intervista del 2017, Harry ha confessato di aver sempre e solo desiderato una “vita ordinaria”. L’allora 32enne ha raccontato delle sue difficoltà nella quotidianità da “reale”, rivelando di aver “resistito” fino all’ultimo grazie ad un parente. In particolare, il principe ha spiegato di essere stato motivato dalla sua “lealtà” nei confronti della nonna paterna, la compianta regina Elisabetta II.

Harry parla dei suoi progetti di vita
Il principe ribelle ha ammesso molti anni fa di aver sempre e solo desiderato una “vita ordinaria” (Foto Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

Nella stessa intervista, appena un anno dopo aver incontrato Meghan, Harry ha anche parlato dei suoi desideri futuri per sé e per i suoi figli. “Sono determinato ad avere una vita relativamente normale – ha ribadito – e se sarà così fortunato da avere dei figli, anche loro potranno averne una”. Il resto è cronaca…

Intanto, Harry e Meghan sono approdati in Nigeria per una visita di tre giorni. Il loro primo impegno è stato in una scuola della capitale Abuja, nell’ambito di un summit di due giorni sul benessere mentale gestito dalla Fondazione GEANCO, un’organizzazione che si occupa di salute e istruzione delle donne. Rivolgendosi agli studenti della Lightway Academy, Harry ha offerto la sua personale “lezione di vita”.

“Se ti sei svegliato stamattina sentendoti triste, se hai lasciato la scuola stressato, se hai perso una persona cara nella tua famiglia con la quale eri solito dialogare e confidarti, potresti essere tentato di tenerti tutto dentro e non parlarne con nessuno. – ha affermato il principe – Oggi siamo qui per dirvi che non è così. Ognuna di queste cose è del tutto normale…”.

Impostazioni privacy