Kate Middleton ha già la sua sostituta: ecco chi è pronta per prendere il suo posto. Le somiglia tanto nei modi regali.
Dopo mesi di assenza, condizionati dalla malattia, Kate Middleton è riapparsa in pubblico. La Principessa del Galles ha presenziato al Trooping the Colour, evento istituzionale molto sentito nel Regno Unito che apre le celebrazioni per il compleanno del sovrano. La reale è stata accolta con entusiasmo dai sudditi, che non poteva non manifestarle calore e affetto. Bellissima, composta, Kate ha superato appieno la prova scegliendo un outfit chic e glamour.
Come da rito, la Middleton ha raggiunto Buckingham Palace in carrozza insieme ai figli: George, Charlotte e Louis, mentre William è arrivato a cavallo, precedendo la parata militare. La famiglia è poi apparsa sul balcone del palazzo per il rituale saluto e questo ha fatto impazzire la folla, che finalmente ha ritrovato la sua Principessa. Lady Kate ha un vasto seguito ed è molto amata dagli inglesi, che si sono preoccupati parecchio per lei.
L’annuncio del tumore ha destabilizzato la Corona inglese. La Middleton, infatti, è il punto di riferimento del futuro della Royal Family: sarà la moglie del futuro Re e, di conseguenza, avrà un ruolo determinante, ma soprattutto è la mamma dell’erede al trono. Una sua possibile assenza non è plausibile e ipotizzabile. Eppure, secondo alcuni organi di stampa, la Principessa del Galles avrebbe già la sua sostituta, destinata a prendere il suo posto perché ha manifestato in diverse occasioni di avere doti reali.
Kate Middleton, sarà lei a prendere il suo post: stampa e sudditi non hanno dubbi
Durante il Trooping the Colour, Kate è stata più volte ripresa a fianco ai figli. I vari video condivisi dagli account ufficiali della Famiglia Reale rivelano come George, Charlotte e il piccolo Louis siano legati alla mamma: sono loro che l’hanno sempre sostenuta. Del resto, la Principessa quando ha annunciato di avere un tumore ha espresso il desiderio di tutelare i bambini in questo momento non facile per la sua famiglia.
A somigliarle particolarmente è Charlotte che, a differenza dei fratelli (poco inclini a rispettare l’etichetta di corte), ha dimostrato di avere una certa predisposizione per gli eventi regali. La secondogenita di William e Kate ha infatti ha avuto un atteggiamento ineccepibile, ha ripreso più volte George e Louis e ha cercato di emulare la mamma nei suoi modi di fare.
Charlotte sembra avere tutte le qualità necessarie per sostituire Kate quando sarà più grande: è una bambina composta, e molto coinvolta da quello che succede a corte e, a quanto pare, la mamma è il suo punto di riferimento su come comportarsi a Buckingham Palace. La stampa inglese l’ha già promossa.